Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Provengo da diverse moto, ho avuto : kawasaki ER-6N ; Tracer 700 ma l'agibilità che ho trovato in questa moto non l'ho trovata in altre; anche l'assenza di elettronica recente la rende maneggevole , consigliatissima.
Moto totale, incompresa in Italia.
Motore da sportiva con un grande allungo, cambio eccezionale.
Sospensioni non eccellenti ma dopo gli interventi all' idraulica della forcella e un mono aftermarket è cambiata totalmente. Sportiva se si vuole e viaggiatrice instancabile in coppia.
Freni della R1. Punto
Grande autonomia.
Affidabilità al top.
Cambierei solo il concessionario di zona davvero antipatico.
L'ho comprata nuova nel 2003, per rivenderla 6 anni dopo (a causa di un incidente) ed aver percorso circa 50.000 km in giro per Italia ed Europa. Moto tuttofare come oggi non ne fanno più. Comodissima anche in coppia, protettiva (il cupolino era qualcosa di eccellente), con una ciclistica "sana", un motore con ottime prestazioni in rapporto alla cilindrata, bello corposo ai bassi e con un allungo deciso, che permette quindi di viaggiare a basse velocità ma anche di divertirsi sportivamente su qualche passo di montagna. L' impianto frenante, per l' epoca, era decisamente performante (basti pensare che era lo stesso montato dalla R6 di casa Yamaha). Ottime pure le finiture e plastiche. Cosa non da poco, forniva di serie anche il cavalletto centrale, ed un quadro strumenti completo e ben leggibile. Estetica soggettiva ovviamente, ma di sicuro ancora attuale e fresca.
Ottima moto versatile divertente e performante ottima per viaggi da soli e in due ideale per tutte le situazioni
..bella sport tourer.. stabile quando si va in autostrada, svelta e divertente tra le curve. GRAN MOTO!
Ottima moto sia per neofiti che per i più esperti. Moto super affidabile, eclettica, agile in città e comoda per lunghi viaggi. Motore grintoso.
Ottima moto , per gli appassionati della Fazer , divertente e sicura .
La moto è veramente comoda per lunghi viaggi anche in 2 persone, la posizione di guida non affatica le braccia e la sella bassa facilita anche persone non molto alte, il motore è fluido e dopo i 6000 giri da una spinta incredibile.
Una moto divertente e affidabile, il motore è quello della r6 depotenziato, nessuna elettronica qua e il polso del pilota che comanda..
Avevo già guidato la sua discedente, la FZ6 del 2004, ma dopo vari cambi moto ho preso (anche per economia) questa signorina ed è stato subito feeling.
Moto semplice, diretta, non ti stressa con elettronica (la cosa più elettronica di suo è il contachilometri), consumi contenuti anche con guida aggressiva nel tragitto casa lavoro che facevo (20km). Nonostante l'età non più giovane, la sua semplicità e robustezza la rendono ancora molto performante e adatta a tutti i guidatori. Il motore risponde sempre bene, la meccanica ti segue in curva, e anche a spingere ti riesci a divertire.