Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto spettacolare, buona ciclistica, divertente, cupolino buon per il vento, specchietti retraibili.
Vendo per inutilizzo, moto come da foto, bollo 08-23 e revisione 04-23
Moto comoda e veloce, senza vibrazioni e con buona protettività fino alle andature austradali. Bassi consumi (mai sotto 20/21 km/l) tra urbano ed extraurbano. Autonomia e affidabilità eccezionali! Tolta la pompa della benzina, sostituita dopo 16 anni perché arrugginita, causa le impurità contenute nel carburante, non ha mai avuto bisogno di nulla che non fosse un cambio d'olio e dei filtri, previsti ogni 10000 km...
Plastiche e finiture di qualità, unica nota sottotono il cambio, preciso ma con un'escursione un pò lunga.
Oramai è una vecchietta che ha fatto la sua storia ma è ancora una moto molto divertente e facile da guidare e la sua linea è sicuramente ancora molto bella. Motore generoso ai bassi regimi per una guida turistica con tanto di passeggero, e entusiasmante se tenuto su di giri per una guida più sportiva. Provatela e buon divertimento!
Moto che ho da circa 4 anni e devo dire non ho mai avuto problemi in quanto ho constatato la robustezza del motore e del telaio.
Questa recensione è riferita al modello precedente, la FZS 600 Fazer, che non è quella di questa foto.
Bellissima moto possente e potente nello stesso tempo consiglio a tutti una moto così
Per essere una 600 e ottima,un po pesante l'avantreno alle basse velocità, basso consumo benzina,quasi inesistente i consumi olio e acqua.nota negativa il cambio e molto rumoroso 1e2
Una delle migliori yamaha touring di sempre. Affidabilissima e con un look sempre attuale. Adatta al mototurismo ma anche ad un uso un po' più allegro. 30.000 Km e mai un problema.
Cosa mi piace
Maneggevole e affidabile.
Cosa cambierei
Un po' "pesante" ai regimi bassi.