Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Ottima naked in tutte le parti sia telaio in alluminio abbinato al forcellone post e a sospensioni con poche regolazioni ma tarate bene abs di serie.
Come va
Ottima tenuta di strada consumi sempre sui 20 mai un problema.
Cosa mi piace
La linea non troppo aveneristica con colorazione matt-grey e forcella a steli rovesciati oro piu si puo aggiungere un tocco personale infine i tagliandi sono a basso costo e i consumi ridotti.
Come è fatta
Moto naked molto valida anche xper viaggi e per la città.
Come va
La moto risponde molto bene alle esigenze del pilota.
Cosa mi piace
La linea e la compattezza.
Cosa cambierei
Dopo aver cambiato marmitta,porta targa e frecce e perfetta.
Moto molto bella, ottima anche per 2 persone. Per guida sportiva il mono posteriore non all'altezza
Come è fatta
Bella linea aggressiva.
Come va
Ottima per chi si affaccia al mondo del moto e anche dopo.
Cosa mi piace
Accelerazione, linea, colori.
Cosa cambierei
Sospensione anteriore un po' morbida.
Come è fatta
È una moto naked molto semplice da guidare, il feeling è immediato.
Come va
Ha un motore potente, gestibile anche in città
Cosa mi piace
Mi piace la maneggevolezza e la possibilità di poterla sfruttare sia per viaggiare sia per il giro della domenica
Cosa cambierei
L'unica pecca è la poca comodità del passeggero posteriore con la sella originale
Ottima moto per fare qualunque cosa. Eccelle anche nell'utilizzo in coppia.
Confortevole, silenziosa e con un motore più che valido, vanta ottime prestazioni.
Bene la frenata, appena sufficiente il reparto sospensioni. L'anteriore è scarico ma sincero nelle risposte, il posteriore invece davvero scarso. Costi di manutenzione bassi (mai un problema).
Guida intuitiva, posizione rilassata e non caricata. Consumi nella media anche se su lunghi percorsi extraurbani si riesce a stare tranquillamente sopra i 20 km/l. Inoltre linea riuscita. Ancora attuale. Bella
Cosa mi piace
L'FZ8 è una molto divertente con un motore molto gestibile fino a 6000 giri da li in poi da il meglio di se ed esplode il divertimento. L'ABS non è invasivo ma da molta sicurezza. La posizione di guida permette di fare anche lughi viaggi con disinvoltura.
Cosa cambierei
Scarsa protezione aerodinamica, problema risolto almeno fino a 150 Km con il cupolino.
Cosa mi piace
Facilità e versatilità, bel motore divertente con il quale togliersi numerose soddisfazioni.
Cosa cambierei
Sospensione anteriore un pò morbida.
Cosa mi piace
Precisione del cambio, potenza motore, versatilità.
Cosa cambierei
Posizione di guida, Copertura dell'aria, guida in due.
Cosa mi piace
Potente ma non nervosa. agile e bella.
Cosa cambierei
Forcelle migliorabili.