Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Intuitiva. Cattiva il giusto. Sempre affidabile
Attenzione al suo ON/OFF , una buona coppia si paga. Ma ci si abitua facilmente
Moto sincera, anche per novizi, adatta a tutti anche per qualche viaggetto, perdona gli errori. Moto pesante, risulta un po' impacciata tra le curve strette, soprattutto perché stressa molto il pilota in quanto essendo un 4 cilindri, deve sempre stare alta di giri per avere un minimo di brio. Elettronica essenziale.
Comoda per passeggiare quando si ha voglia di stare tranquilli ma capace di fare qualche passo di montagna come si deve quando ci si vuole divertire.
Ottima moto, perfetta per chi vuole farsi la sparata domenicale, ma anche per chi vuole godersi un po' di km in libertà o si vuole muovere con comodità in città.
Ho fatto tanti chilometri senza mai un dubbio
Moto tranquilla fino a 6mila giri, che si trasforma in un colpo di pistola salendo di giri.
quindi una moto trasversale, utilizzabile sia nell'urbano che per una eventuale prova dove è possibile raggiungere il limitatore.
è davvero un mezzo splendido che ti dà tutto quello che vuoi quando lo vuoi, il motore è corposo fin da subito ( a differenza della maggior parte dei 4 cilindri ) ha una potenza incredibile e non finisce mai, riesce però anche ad essere gestibile per tranquille passeggiate.... splendida, il design è accattivante e unico per una giapponese.
ottima moto in ogni suo aspetto
ottima moto. classica giapponese problemi zero e molto semplice.
Ottima moto, ottima affidabilità, costi di gestione contenuti, il mercato aftermarket ti consente di attingere dai cataloghi di fz1 e r1 2007 e questo non è male. Unica vera pecca il mono originale che va in crisi se si comincia a dare un po' di gas, ma per il resto moto eccezionale come rapporto qualità prezzo.