Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, perfetta per chi vuole farsi la sparata domenicale, ma anche per chi vuole godersi un po' di km in libertà o si vuole muovere con comodità in città.
Ho fatto tanti chilometri senza mai un dubbio
Moto tranquilla fino a 6mila giri, che si trasforma in un colpo di pistola salendo di giri.
quindi una moto trasversale, utilizzabile sia nell'urbano che per una eventuale prova dove è possibile raggiungere il limitatore.
è davvero un mezzo splendido che ti dà tutto quello che vuoi quando lo vuoi, il motore è corposo fin da subito ( a differenza della maggior parte dei 4 cilindri ) ha una potenza incredibile e non finisce mai, riesce però anche ad essere gestibile per tranquille passeggiate.... splendida, il design è accattivante e unico per una giapponese.
ottima moto in ogni suo aspetto
ottima moto. classica giapponese problemi zero e molto semplice.
Ottima moto, ottima affidabilità, costi di gestione contenuti, il mercato aftermarket ti consente di attingere dai cataloghi di fz1 e r1 2007 e questo non è male. Unica vera pecca il mono originale che va in crisi se si comincia a dare un po' di gas, ma per il resto moto eccezionale come rapporto qualità prezzo.
Ottima in tutto. Utilizzata negli spostamenti quotidiani e per viaggi in giro per l'Italia. La versione dal 2014 ha sella passeggero con antiscivolo quindi comoda anche per il passeggero, che può stare in sella anche due/tre ore consequitive (con una guida tranquilla) senza particolari lamentele (poi dipende sempre dalla zavorrina, peso, stazza e pazienza...) Il sistema di sospensioni, soprattutto rispetto alle precedenti versioni è stato rivisto, soprattutto per quanto riguarda il mono, del quale qualcuno si lamentava. Ho comunque optato per un mono Gubellini ed il risultato è stato a dir poco fantastico, la moto anche ad alte velocità, sconnessioni del manto stradale ecc si comporta come si un binario, meravigliosa! Il sistema di frenata è ottimo, così come il motore con i suoi 110 cv sa dare a e emozioni sin dai bassi giri. Reattiva ed estremamente maneggevole credo si possa definire un prodotto veramente ben riuscito.
Per finire pur trattandosi di una naked si riescono tranquillamente a raggiungere le alte velocità senza particolari fastidi, anche per il passeggero, sicuramente grazie ad un ottimo studio anche dal punto di vista aeredonimico. In pratica, qualità/ prezzo, un mezzo da non lasciarsi sfuggire!
Moto davvero facile e divertente da guidare, ma quando vuoi aggredire la strada te lo permette. Anche i lunghi viaggi risultano confortevoli. Motore fluido che anche alle prime armi permette l'errore di marcia in entrata curva senza il rischio di rimanere fermi a metà curva.
Motore elastico, ma funzionale al massimo, davvero un ottimo compromesso per chi la usa tutti i giorni e per qualche giro domenicale con amici ottimo prodotto.