Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto lodevole. Ottimo mezzo, tecnicamente la moto ideale per chi vuole divertirsi senza avere troppo né troppo poco, splendida esteticamente, eccezionale a livello prestazionale.
Moto molto divertente, stabile in curva, con un bel motore corposo e potente , sospensioni migliorabili ma buone per una sport tourer freni ok.
La fz8 è una moto Interessante con un motore eccezionale, ripresa davvero scattante.
Moto sincera, anche per novizi, adatta a tutti anche per qualche viaggetto, perdona gli errori. Moto pesante, risulta un po' impacciata tra le curve strette, soprattutto perché stressa molto il pilota in quanto essendo un 4 cilindri, deve sempre stare alta di giri per avere un minimo di brio. Elettronica essenziale.
Ottima moto, ottima affidabilità, costi di gestione contenuti, il mercato aftermarket ti consente di attingere dai cataloghi di fz1 e r1 2007 e questo non è male. Unica vera pecca il mono originale che va in crisi se si comincia a dare un po' di gas, ma per il resto moto eccezionale come rapporto qualità prezzo.
Moto divertente nonostante i 4 cilindri. Spinge sin da subito ma con un tiro oltre i 7000 giri che ti emozione. Mono posteriore inesistente, infatti sostituito quasi subito. Ciclistica stabile, regala molta confidenza. Con le gomme giuste agilissima nei cambi di direzione nonostante il peso.
Qualità impeccabile, facile e divertente da guidare.
Cosa mi piace
Ottima moto e divertente da guidare.
Cosa cambierei
Un po di turbolenza alle alte velocità, ma del resto è una Naked!
Cosa mi piace
Affidabilità maneggevolezza divertimento assicurato
Cosa cambierei
nessuno riscontrato
Cosa mi piace
Alta affidabilità e divertimento assicurato.
Cosa cambierei
Leggermente scomoda.