Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima in tutto. Utilizzata negli spostamenti quotidiani e per viaggi in giro per l'Italia. La versione dal 2014 ha sella passeggero con antiscivolo quindi comoda anche per il passeggero, che può stare in sella anche due/tre ore consequitive (con una guida tranquilla) senza particolari lamentele (poi dipende sempre dalla zavorrina, peso, stazza e pazienza...) Il sistema di sospensioni, soprattutto rispetto alle precedenti versioni è stato rivisto, soprattutto per quanto riguarda il mono, del quale qualcuno si lamentava. Ho comunque optato per un mono Gubellini ed il risultato è stato a dir poco fantastico, la moto anche ad alte velocità, sconnessioni del manto stradale ecc si comporta come si un binario, meravigliosa! Il sistema di frenata è ottimo, così come il motore con i suoi 110 cv sa dare a e emozioni sin dai bassi giri. Reattiva ed estremamente maneggevole credo si possa definire un prodotto veramente ben riuscito.
Per finire pur trattandosi di una naked si riescono tranquillamente a raggiungere le alte velocità senza particolari fastidi, anche per il passeggero, sicuramente grazie ad un ottimo studio anche dal punto di vista aeredonimico. In pratica, qualità/ prezzo, un mezzo da non lasciarsi sfuggire!
Moto davvero facile e divertente da guidare, ma quando vuoi aggredire la strada te lo permette. Anche i lunghi viaggi risultano confortevoli. Motore fluido che anche alle prime armi permette l'errore di marcia in entrata curva senza il rischio di rimanere fermi a metà curva.
Motore elastico, ma funzionale al massimo, davvero un ottimo compromesso per chi la usa tutti i giorni e per qualche giro domenicale con amici ottimo prodotto.
Motore molto elastico, perfetto per la guida mista, anche in città. moto divertente e mai troppo cattiva.
Moto fantastica. Mai nessun problema. Perfetta come prima moto. Va che è una meraviglia. Sopra i 5000 giri prende il volo.
Moto ottima , motore prestante ed affidabilissimo. Comoda anche per lunghi tragitti non autostradali. Consuma moderatamente se non si esagera con l'acceleratore.
L'ultima della serie gloriosa delle FZ. Moto ineccepibile, con un sorprendente tiro ai bassi e agguerritissima dopo gli 8000. Facilissima da guidare e da buttare in piega. Affidabilissima, in 6 anni ZERO problemi. Impianto frenante mai in crisi. Peccato non sia piu' in produzione
Ottima. Maneggevole e potente gradevole in due anche se da il meglio in solitaria
Ottima moto molto piacevole da guidare e se vuole molto aggressiva.
Ottima in frenata se guidata bene da filo da torcere anche a sorella più grandi.
Peccato per le sospensioni troppo morbide, altrimenti ottima moto e grande equilibrio. Ottimi anche i freni e una buon tiro ai bassi nonostante sia un quattro cilindri