Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto lineare con un motore più che onesto non mette mai in difficoltà! Consigliatissima per chi magari non ha tanta esperienza di guida!!! Se la cava benissimo su tutti i fronti senza mettere mai in difficoltà il pilota!!!
Come è fatta
E' una Naked dal motore della R6 dicasi depotenziata, ma va velocissima, senza problemi di ripresa e con un rombo merviglioso!
Come va
Va che è una favola, consumi da passeggio a circa 25km/l, guidabile ad alta velocità anche senza deflettore frontale, semplicemente abbassandosi in avanti.
Cosa mi piace
Estetica e l'ottimo abbinamento colori del bianco perlato della carrozzeria, copri sella in pelle color rosso e cerchi in lega neri con bordino laterale rosso.
Come è fatta
Fatta molto bene, qualità giapponese sotto ogni punto di vista.
Come va
Molto maneggevole e potente, forse avrebbe bisogno di una coppia spalmata più in basso per un uso di tutti i giorni. Agli alti regimi è pazzesca.
Cosa mi piace
La facilità di guida e la prontezza di risposta tra le curve.
Cosa cambierei
La sospensione davanti un po' troppo morbida
Come è fatta
Motocicletta del tutto originale davvero divertente.
Come va
Perfetta in città paragonabile ad uno scooter, divertente e grintosa nell'extraurbano.
Cosa mi piace
Comodità di guida e grinta, prestazioni da sportiva e comodità senza uguali.
Comodissima, facile da guidare e potente agli alti regimi. Le sospensioni buone per il touring ma poco adatte per una guida più sportiva.
Come è fatta
La moto si presenta bene e sfruttabile visto il peso e la maneggevolezza sia in città che, in un bel giro fuori porta essendo abbastanza comoda anche per il passeggero.
Come va
Moto equilibrata sa farsi apprezzare sia nelle lunghe distanze che nei misti dove risulta un po' meno brillante.
Cosa mi piace
Una moto che non ti limita per l'uso solo esclusivo in pista o solo in giri fuori porta utilizzabile anche per andare quotidianamente al lavoro.
Cosa cambierei
La strumentazione sarebbe dovuta essere un po' piu' grande.
Come è fatta
La naked giapponese più classica che c'é (a parte il faro a diamante, ma la Honda è riuscita a fare di peggio).
Come va
Un po moscia ai bassi, e troppo forte oltre gli 8000, questo si sa.
Come è fatta
E' fatta molto bene cura dei dettagli materiali e qualità ottima da vera giapponese MADE IN JAPAN.
Come va
Va benissimo, ha pochi bassi ed è perfetta anche per iniziare, stando sotto i 6000 giri motore è molto docile. Ma sopra i 6000 giri diventa una vera sportiva una vera furia per essere un 600 cc è favolosa.
Cosa mi piace
Motore - sospensioni - freni - qualità costruttiva - affidabilità - consumi ridotti in ciclo misto aprendo ovviamente salgono.
Come va
È semplice da guidare anche per inesperti, ma ha un ampio margine di utilizzo.
Cosa mi piace
L'acceleratore non finisce mai, su di giri fino all' infinito!
Come è fatta
Una giapponese dal DNA marcato.
Come va
Non delude mai in alcuna occasione, in città nel traffico come tra le strade di montagna dove esprime tutto il suo potenziale.
Cosa mi piace
Esteticamente una moto ancora molto attuale nonostante gli anni di attività di questo capolavoro Giapponese.
Cosa cambierei
Il look retrò degli specchietti, vista l'anima sportiva del motore.