Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono proprietario da 7 anni di questa moto, e devo dire che mi ha sempre dato ottime soddisfazioni specialmente nel consumo , e circolazione nei centri abitati, dove c'è bisogno di agilità del motore nel traffico, poi lo trovata anche una moto molto versatile e con una bella ripresa quando si viaggia da solo, dal mio parere NON ESPERTO IN MOTORI, e un'ottima moto da passeggio.
Moto davvero comoda anche con 2 passeggeri, facile e divertente da guidare sia in città ma dà il meglio di sè in viaggio. Consumi molto bassi e manutenzione dai costi moderati. Materiali e plastiche di ottima qualità che non sbiadiscono col passare del tempo. Motore pronto e grintoso dal sound sportivo, davvero piacevole da guidare.
Moto ideale a chi non e molto alto, bella da guidare, non consuma tanto ,comoda la dell'ottima frenata.
Nel complesso la moto, nonostante le dimensioni (usa lo stesso telaio e componentistica della 1000) è molto agile e reattiva negli inserimenti in curva e stabile sul dritto. Un ottima copertura aerodinamica, ma il pezzo forte è il motore, nonostante eroghi "solo" 67 CV (io ne avrei preferiti una quindicina in più) ha una coppia ed un allungo molto lineari senza strappi, una buona erogazione all'acceleratore, ma soprattutto l'affidabilità che ne fanno di questo modello uno dei più venduti da sempre.
Mai un problema, divertente, e grande macinatrice di km, difficile il rimpiazzo.
La prima moto che dovrebbero usare tutti i neofiti delle due ruote sopra i 35 kw. E' una moto adatta a fare percorsi un po' di ogni tipo e consuma pochissimo, può essere usata nel tragitto casa*lavoro, nelle gite domenicali, percorsi tutte curve o farci le vacanze in due carichi, c'è anche chi , con le gomme giuste , la porta in fuori strada( non è il mio caso a parte qualche leggera strada bianca.) Perdona tutti gli errori di principianti e non. Non ha tutti i fronzoli elettronici delle moto moderne, ma con la giusta manutenzione e qualche accessorio after market ( se volete) vi porterà ovunque. Motore solido e manutenzione con costi gestionali bassi.
Vendo suzuki dl 650 V strom anno 2009 km 43000 modello traveller abs moto da vetrina gommata tagliandata sempre ufficiale suzuki qualsiasi prova
Ottima Moto, instancabile, consumi buoni... manutenzione semplice e poco costosa.
Il V-Strom 650 Suzuki è la moto perfetta per viaggi di piccolo, medio e lungo raggio, anche in due. Comoda, grandissima capacità di carico ed ottimo motore accompagnato da una ciclistica di prim'ordine. Esteticamente preferisco la vecchia serie K. Il cupolino protegge abbastanza bene per stature fino a 1,76 1,78, oltre sarebbe bene dotarlo di uno spoiler supplementare per convogliare l'aria sopra la testa, ma io lo lascio sempre basso al minimo, la linea della moto risulta più filante.
Se la cava bene anche sulle strade bianche che dovesse capitare di percorrere durante un viaggio. E' la moto totale!
Il v strom è una moto poliedrica, tuttofare, dal percorso casa-lavoro alla gita fuoriporta non delude mai. Comodissima per viaggiare in coppia e con i bauletti ci puoi stare in ferie settimane! Il motore ha tanto carattere, vigoroso fin dai bassi giri con un allungo più che buono. I freni rimangono leggermente spugnosi, occorre strizzarli per avere una frenata decisa. Anche le sospensioni affondono molto presto, ma il mono gode di regolazione con pomello. Mi sento di consigliarla ad un pubblico neofita, ma anche al motociclista esperto che vuole riprendere magari dopo un lungo stop.