Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta come prima moto ma anche per piloti già un po' "navigati" che hanno voglia di divertirsi in pista. Motore incredibile, sospensioni assolutamente da sostituire alla prima occasione, la stessa casa Suzuki prevedeva un kit, consapevole della scarsità delle molle di primo equipaggiamento, il cui scopo era contenere il prezzo di acquisto.
Una moto che non invecchia mai. Motore indistruttibile, qualche piccolo accorgimento da fare sul freno anteriore.
Se siete intenditori questo e un vero affare ...la moto e messa benissimo non ha bisogno di nulla e da grandi prestazioni perchè è piccola ma potente nello stesso tempo ..
Guida Ulissi a da subito anche con poca esperienza. Ciclistica adatta a tutti. Ottimi i materiali impiegati durevolissimi, come da tradizione nipponica. Affidabile e robusta adatta a traffico cittadino e sopratutto misto è salita grazie alla coppia del motore generosa a bassi regimi. Consigliata.
La mia prima moto: è stata una compagna di viaggio eccezionale, con un motore elastico, un sound accattivante nonostante l’età “avanzata”, comoda e affidabile. Perfetta per neofiti, comportamento su strada impeccabile, nessuna reazione scomposta.
Moto versatile e di facile uso. Ideale per chi decide di iniziare. Affidabile e di semplice gestione.
Motore leggendario, moto con geometrie e morbidezza da jappo entry level. Ma promette bene, sapendo toccare i tasti giusti ci si diverte.
Ottima moto per divertirsi in montagna grazie alla sua ripresa ed agilità, ma con un occhio anche ai viaggi medio/lunghi grazie alla sua comodità di seduta.
ottima moto
Ho preso questa moto usata perchè passavo da uno scooter a una moto.
è molto facile da guidare ed è molto divertente, spesso mi attacavo al codone di qualche moto superiore, ma grazie all'ottimo freno motore del bicilindirco potevo permettermi di staccare un po' meglio.
Unico neo, forse le forcelle un po' troppo morbide.
Ho fatto 20.000 km, e parte olio e freni, la moto non mi hai dato problemi! già è una giappo!