Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto sottovalutata, motore corposo ai medi per la cilindrata, affidabilita' totale, guida molto piacevole, comoda anche in coppia.
La ho, esteticamente equilibrata, carena protettiva il giusto senza essere enorme ( 1200 km in un giorno sono una prova)
Sospensioni soft per le asperità, non si possono regolare più di tanto ( d'altronde la moto costava non molto) ma van bebè, freni buoni che non mettono in difficoltà ( forse il posteriore un po' lungo).
Motore coppioso per essere un 650 4 in linea, solo un pizzico di consumo in più di quello che mi sarei aspettato dall'iniezione
Stabile, discretamente agile, con le sospensioni riviste in sportività potrebbe dare molto di più di feeling.
La ricomprerei.
Con questa moto ho fatto molti viaggi circa 30.000 km e non ho avuto mai un problema meccanico, elettrico, elettronico. Massima affidabilità, in autostrada comoda grazie alla carenatura che permette una ottima velocità di crociera senza sforzi fisici. Sulle strade di montagna ottima stabilita in discesa e ripresa in salita anche con marcie alte. Manegevole e sicura l'ho trovata con ottimo funzionamento dell'ABS in due situazioni a rischio. Consumo degli i pneumatici regolare.
In definitiva una ottima moto che vendo per "raggiunti limiti di eta" del conducente.
Moto perfetta affidabilità cento per cento.Se vuoi provare la sensazione e l adrenalina di una moto quattro cilindri senza spendere molto questa è quello che cerchi.Top
Moto dove la sostanza sovrasta qualsiasi velleità, moto adatta all'uso quotidiano o a viaggi a raggio medio lungo. Motore lineare e generoso, buona posizione guida, freni e sospensioni un poco debolucce.
Motore ultra affidabile. Forse il migliore che Suzuki abbia mai prodotto.
Moto affidabile. Comoda. Cio' spiega la diffusione del modello e il fatto di trovarne tante che ancora circolano con chilometraggio Seri sulle spalle. Anzi sulle gomme.
Ottima moto, mi sono trovato benissimo.
Moto fantastica, con un motore indistruttibile. Maneggevole e con una tenuta di strada da vera sportiva.
Una moto per tutti e per tutte le esigenze. Un motore che da soddisfazioni e non delude mai. Grazie al buon rapporto peso/telaio/sella si viaggia comodi anche per il secondo passeggero. Per avere le medesime caratteristiche e superiori oggi bisogna andare sulle gran turismo di cilindrata superiore e con costi non proprio per tutte le tasche.
Grandiosa nei viaggi autostradali. comodità e velocità in abbondanza....personalmente la doterei di forcella ant. a steli rovesciati con diametro almeno da 43 mm. Comunque ha una grande tenuta di strada. Solamente in città subisce un pò troppo le buche e le asperità delle dissestate strade italiane del sud....per questo la doterei di forcella più consistente. Frenata potente e modulare. Moto sicura e veloce.