Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Bandit è una moto tuttofare dall'erogazione sempre lineare e fluida.
Il quattro cilindri offre il meglio di sè sui tratti autostradali, anche lunghi, disponendo di un motore vigoroso agli altri regimi e praticamente industruttibile.
Anche nei percorsi misti, a patto di una guida "rotonda" che faccia preferibile scorrere la moto in curva, regala grandi soddisfazioni. In città, abituatisi al peso, diventa una quotidiana commuter anche nel percorso casa/ufficio.
La sua più grande peculiarietà è l'assoluta robistezza ed affidabilità del motore e delle sue componenti in genere; chilometraggi importanti non inficiano sul funzionamento della moto che, a mio giudizio, può spingersi anche ben oltre i 300.000 kilometri.
Gran bella moto!
Bandita solo nel nome. Una buona compagna di fatto. Moto classica e pura.
Pur priva di assistenza elettronica è una moto che permette anche di sbagliare grazie al suo motore dall'erogazione sempre costante e pronta. I quattro cilindri in linea sono una gioia. La ciclistica è azzeccata anche per chi come me è sopra il metro e ottanta. Il massimo del divertimento lo si trova nelle curve ed in particolar modo in salita, si arrampica infatti agevolmente per passi montani e nonostante il motore a carburatori non risente dell'alta quota. Anche nei lunghi viaggi è una moto che restituisce grande soddisfazione non stancando eccessivamente pur mantenendo un carattere sportiveggiante. Nonostante la sua cubatura da media non sfigura nei viaggi a fianco di molte altre moto più potenti e più moderne. Un vero e proprio classico riuscito per la mitica casa nipponica.
Moto eccezionalmente facile da guidare, pochissima manutenzione.
corona e catena cambiati da poco, per la manutenzione o verrà fatta dal mio meccanico prima della consegna o, se uno preferisce farla dal suo meccanico di fiducia il prezzo si abbassa
Motore ultra affidabile. Forse il migliore che Suzuki abbia mai prodotto.
Moto affidabile. Comoda. Cio' spiega la diffusione del modello e il fatto di trovarne tante che ancora circolano con chilometraggio Seri sulle spalle. Anzi sulle gomme.
Una moto per tutti e per tutte le esigenze. Un motore che da soddisfazioni e non delude mai. Grazie al buon rapporto peso/telaio/sella si viaggia comodi anche per il secondo passeggero. Per avere le medesime caratteristiche e superiori oggi bisogna andare sulle gran turismo di cilindrata superiore e con costi non proprio per tutte le tasche.
ottima moto, versatile con un buon motore. Moto comoda e grintosa, frena bene ed è affidabile. Bassi costi di gestione.
Per essere un 4 cilindri 650 il mitico sacs che equipaggia questa moto è di un elasticita fin dai bassi esemplare! Puo essere adatta sia al neofita e sia a chi ha avuto altre moto. Il motore tira fuori le unghie quando serve!
moto affidabile ed economica nella gestione
La bandit è economica, affidabile, comoda in coppia, ottima per qualche piccola soddisfazione e tirata, per me è un peccato non sia più in produzione!
Moto di grandissime qualita', poco apprezzata in Italia. Comodissima, consumi irrisori ad andatura turistica, maneggevole nonostante il peso non proprio piuma. Mai nessun problema tecnico, unico appunto ai freni, non potentissimi, ma comunque piu' che sufficienti.