Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto ad uso turistico.
Semplice da condurre, motore affidabile.
Non presente difetti palesi
Bandit 650 S, ultima versione con iniezione e raffreddamento a liquido (euro-3).
Pesa un po’ di più della versione precedente a carburatore col motore sachs raffreddato ad aria e olio (che era euro-2) ma acquista 7 cv e maggiore coppia ai bassi e medi regimi.
Moto semplice, pragmatica ed affidabile, come si dice in gergo “costruita per durare”.
Postura eretta, sella spaziosa ed imbottita (pure per la fortunata passeggera)…con cupolino maggiorato e kit valigie è pronta per viaggiare a lungo raggio. Vibrazioni poche e non fastidiose, sospensioni abbastanza morbide per privilegiare il comfort.
Manutenzione minimale e poco dispendiosa; il mio vicino di casa con lo stesso blocco motore montato sulla versione naked ha percorso, per ora, oltre 120.000 km senza mai un problema! Spettacolo!
Migliorato l’impianto frenante rispetto al modello precedente, riesce a fermare il peso della moto in maniera egregia e con buona modularità.
In poche parole, consiglio a tutti questa moto…poca spesa all’acquisto, poca spesa di mantenimento ma tanta tantissima resa.
Solo il nome non mi piace. Posso dire che per la spesa che richiede vale ogni euro(anche da nuova) , si spende poco con il bollo, per gli pneumatici...anche per i consumi di carburante. I pesi sono ben bilanciati e l'agilità in curva, ma anche nel traffico, non manca; risponde bene al gas ed ha un sound .... (terminale mivv)...in rilascio borbotta pure. Dove abito abbiamo passi a curve strette e assicuro che, anche grazie alla revisione delle forcelle diventate piu reattive, con la giusta maniera, riesce a passare e distaccare qualche convinto. La comodità non manca, anche per la presenza del bauletto in tinta . e l'impostazione sul manubrio (Barracuda piu largo e un filo piu alto) non è esasperatamente sportiva ma permette lunghe distanze senza lamentarsi il giorno dopo. La GSF è conosciuta per essere una moto che non tradisce, ne per la meccanica ne per l'elettronica, a rafforzare il tutto presenta un bassissimo chilometraggio, 9500 km , che provvederò a far sensibilmente aumentare prima di lasciarla andare-quindi affrettatevi. L'unica cosa che non mi piace : Bandit... ma che nome è, forse avrebbe avuto senso su una cattiva da 200cv.
Cambio maniacale d'olio e filtro ogni 5.000 km per la cura del motore.
Moto perfetta per i primi approcci alla 2 ruote. Guida comoda e allo stesso tempo aggressiva.
Moto molto piacevole, maneggevolissima, potente quanto basta e con costi di gestione bassissimi
Moto sottovalutata, motore corposo ai medi per la cilindrata, affidabilita' totale, guida molto piacevole, comoda anche in coppia.
Moto perfetta affidabilità cento per cento.Se vuoi provare la sensazione e l adrenalina di una moto quattro cilindri senza spendere molto questa è quello che cerchi.Top
Moto dove la sostanza sovrasta qualsiasi velleità, moto adatta all'uso quotidiano o a viaggi a raggio medio lungo. Motore lineare e generoso, buona posizione guida, freni e sospensioni un poco debolucce.
Ottima moto, mi sono trovato benissimo.