Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, con un motore indistruttibile. Maneggevole e con una tenuta di strada da vera sportiva.
Grandiosa nei viaggi autostradali. comodità e velocità in abbondanza....personalmente la doterei di forcella ant. a steli rovesciati con diametro almeno da 43 mm. Comunque ha una grande tenuta di strada. Solamente in città subisce un pò troppo le buche e le asperità delle dissestate strade italiane del sud....per questo la doterei di forcella più consistente. Frenata potente e modulare. Moto sicura e veloce.
Nulla da aggiungere, per quanto mi riguarda. Una motocicletta, letteralmente "Stoica", eccezionale nel suo progetto realizzativo e nel prezzo in cui veniva proposta dalla casa madre. In Francia ed in Germania, ne furono vendute in quantità generosa. Una motocicletta, realmente di sostanza dal rapporto prezzo/qualità, veramente vincente. Brava Suzuki!
Moto estremamente versatile sia in città che nelle gite fuori porta. Ottimo rapporto costo/qualità
È stata la mia prima moto. Tenuta sempre con metodica attenzione e mai sfruttata fino al massimo delle sue potenzialità, anche perché... non ne sarei capace! Ci sono due piccoli segni (su marmitta e leva del freno anteriore) dovuti ad un'inesperienza iniziale, ma per il resto è perfetta. Unisce prestazioni di livello sportivo con una elevata comodità nei viaggi prolungati, sia per il pilota sia per il passeggero, non comune a tutte le moto. Si guida a pieno carico, anche in salita, senza percepire alcuna difficoltà. Dopo 12 anni di soddisfazioni, ho deciso di passare ad una cilindrata superiore e di lasciare il Bandit a mio figlio.
Ottima moto bel motore grintosa ma poco confortevole nei lunghi viaggi soprattutto per il passeggero.
Ottima moto per fare turismo ,un po meno per smanettare sul serio, affidabilità eccelsa, solo la frenata sull'anteriore andrebbe migliorata.
Moto per tutti da usare tutti i giorni,
punti deboli frenata poco incisiva e cambio legnoso.
La moto è un'icona specialmente all'estero e per chi ama viaggiare, infatti si sposa benissimo con i viaggi.
Sospensioni morbide, buona capacità di carico e motore sempre pronto.
Pecca di freni e sospensioni, ma con una piccola spesa si possono migliorare.
Ottima moto, affidabile, divertente nel misto veloce molto stabile in autostrada, la versione S con cupolino offre una discreta protezione alle velocità più elevate. Nella guida sportiva mostra qualche limite a causa delle sospensioni non all'altezza del motore, un buon 4 cilindri a iniezione con più di 80 cavalli ben distribuiti su tutto l'arco della coppia.
Buona autonomia , consumi nella media, ne ho avute due , una naked a carburatori l'altra carenata a iniezione, mai un problema.