Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho acquistato l’anno scorso il mio beverly 400 alla MotorG di Bussolengo (Vr). Dopo circa 3500km gli pneumatici di marchio “Mitas” montati dalla casa madre Piaggio hanno iniziato a deformarsi in maniera importante. Ho richiesto assistenza alla Piaggio che mi ha reindirizzato al concessionario che a sua volta mi ha rimandato alla Piaggio. A quanto pare nessuno rispondeva di garanzie o assistenze. Quindi dovrò sostituirli a mie spese. Assistenza davvero pessima.
Ottimo scooter ma pessima assistenza. Ho acquistato il mio 3º Beverly ma questa volta ho riscontrato problemi con gli pneumatici “Mitas”, montato dalla casa madre, dopo 5000km hanno iniziato a deformarsi. Ho contattato l’assistenza clienti e mi hanno rimbalzato al concessionario che a loro volta mi hanno reindirizzato nuovamente all’assistenza Piaggio. In conclusione mi hanno detto che non possono farci niente e quindi dovrò sostituire gli pneumatici a spese mie. Sconsiglio.
Un buon compromesso tra lo scooter da città e il fuori-porta. Veloce, comodo e ben frenato. Con una capacità di carico molto buona.
Beverly 400 scooter di ottima qualità, pratico e veloce, facile in città e sicuro.
Sul lato sinistro si avverte un continuo rumore di ingranaggi altezza variatore albero motore. Il suddetto si avverte anche quando si cammina su strade con sanpietrini o disconnesse.
Scooter in linea con la produzione precedente, dotato di un corposo motore ma frenato in modo non soddisfacente, specialmente quando si è in 2. L'estetica ha fatto un passo in avanti con un retrotreno originale e grintoso. Il prezzo è forse un poco eccessivo.
Progettato male sotto molteplici aspetti! Chi lo ha progettato probabilmente non lo usa quotidianamente e spiego il perché.
-superata una certa velocità oscilla pericolosamente tanto da dover chiudere il gas
- le pedane sono inclinate verso il basso e si deve sempre riposizionare i piedi
- il display con il sole alto fa da specchio e ti abbaglia, spia della riserva quasi invisibile, spie delle frecce quasi invisibili, Bluetooth a che serve? Boh
- l’accensione e apertura del bauletto è una follia ingegneristica, bisogna premere, girare, ripremere, rigirare è uno schifo.
- il tappo del serbatoio è sotto un velo di plastica scadente è una volta estratto il tappo bollente dove lo si mette? Boh
- motore sferragliante
- plastiche scadenti
- ecc. ecc.
Scooter stabile, agile, veloce adatto a chi deve percorrere lunghi tragitti ad alta velocità.
Ottimo scooter tra i quasi maxi. Sicuro e confortevole. Ottime prestazioni e ottimo consumo.
Motore brillante e maneggevole dai consumi mantenuti.. modello nuovo veramente stupendo e accessoriato.