Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Al contrario di tanti altri utenti con svariati problemi, l'unico che ho riscontrato è stata la sella che dopo un po' sotto si era spaccata, ma è stata cambiata in garanzia. Scooter perfetto, mai avuto alcun tipo di problema, personalmente lo ritengo molto affidabile.
Ottimo telaio, ottima dinamica di guida, ottime le sospensioni di nuova generazione, molto curata l'estetica. E' un ruota alta e se ne sentono i benefici alla guida; poi, è anche poco ingombrante e nella guida in città risulta agile.
Un po' invadente la ventola del raffreddamento e un filo gommosa la frenata. Il motore dà il suo meglio da metà contagiri in su.
Ottimo scooter, dinamico e adatto a che ai lunghi percorsi. Ottime prestazioni.
Accelerazione bruciante, freni buoni, facilità d'uso, ottimo piacere di guida.
Il Beverly ultima versione è una goduria.
Buon scooter da usare ogni giorno. Le sospensioni andrebbero riviste, scuotimenti all'avantreno aumentando le velocita, accoppiamenti e plastiche da migliorare, vano sottosella da evitare per il calore trasmesso cosi anche lo sportello anteriore.
Delusione. Hho ritirato il mio nuovo Beverly 400 s il 4 maggio, arrivando da 20 anni e 180.000 km di beverly 500.
mi ha sorpreso positivamente il motore, che non mi fa rimpiangere il mio vecchio 500.
ma dopo 5 settimane e 1700 km di nuovo beverly posso dire che i freni sono pessimi, con un abs che entra appena tocchi la leva e ti allunga la frenata quasi a raddoppiarne lo spazio (parlo rispetto al 500) e con delle sospensioni anteriori che tra i 50 ed i 60 all'ora ti fanno rimbalzare.
inoltre, pericolosissima (pensavo inizialmente fosse un problema di pesi sul manubrio causa presenza del bauletto) l'instabilità (zigzagare del manubrio) alleggerendo anche solo una mano per togliere la freccia, problema ancora più evidenziato se sono ancora in piega in uscita da una rotonda.
al tagliando dei 1000 mi è stato detto che per l'abs è così mentre mi hanno sostituito, su mia richiesta, i pesi del manubrio.
risultato: nulla è cambiato.
infine la struttura nel suo insieme: sono tornato su uno scooter e non sento più la "muscolosità" del 500: la cosa, percorrendo molti km fuori città, non mi da sicurezza, quando invece sul 500 mi sentivo veramente su una moto.
se non risolvo, sto pensando di venderla e comprare qualcosa di qualche altra casa, anche se meno performante.
peccato
Buon motore, buoni consumi considerando che si tratta di un 400 cc., circa 25 in città e 27/28 fuori città con guida tranquilla ma non da "tappo"!
Sospensioni: ottima la forcella e buone le sospensioni posteriori per essere uno scooter, ne ho avuti di peggiori....
Plastiche ed assemblaggio discreti però tutto sommato non sono rumorose...
Per ora 6000 km senza problemi....
Prodotto ottimo uso speciale nel traffico e anche per spostamenti medi per gite fuori porta e non.
Ottimo scooter affidabile ed energico,
Consigliato per la città e ottimo per viaggi fuori porta.
Ottima assistenza di Piaggio.
Scooter perfetto per la città e per le gite fuori porta, anche di più giorni.