Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Utilizzo lo scooter quotidianamente per muovermi nella città di Roma, circa 100 km al giorno. Ho sempre effettuato i tagliandi regolari ogni 10.000 km presso Piaggio Che Moto.
Arrivato a 30.000 km si è verificato il primo grave problema: la frizione a bagno d’olio è completamente bruciata. Sostituzione effettuata, costo €650.
Proseguendo con l’utilizzo, le plastiche che fissano la sella si sono letteralmente disintegrate. Ho dovuto smontare tutto il posteriore, acquistare un nuovo vano sella (€180) e rimontare l’intero blocco.
A 50.000 km, seconda frizione bruciata. Questa volta ho comprato l’intero gruppo frizione da Borrozzino Moto (€250) e, con altri €150 di manodopera, ho dovuto sostituirla di nuovo.
Per concludere, il supporto targa – sospeso sopra la ruota posteriore – si è spezzato in due. Per fortuna ho ritrovato subito la targa. Ho acquistato il nuovo portatarga in Piaggio per altri €150 e provveduto al montaggio.
In sintesi, prima di commercializzare un mezzo così inadatto all’uso cittadino, Piaggio dovrebbe testare il Beverly 400 nelle reali condizioni di Roma: buche, sampietrini e un milione di semafori.
Consiglio sinceramente di stare lontani da questo modello.
Per me ottimo scooter. Vengo da 2 beverly 350 st e la differenza è eclatante. Motore, telaio e trasmissione ottime. Ottimo confort. Qualche problema in partenza a freddo ma basta fargli fare 3 metri che il problema svanisce.
Per quel poco che l'ho utilizzato non ho notato particolari difetti. Suggerisco solo di sostituire il parabrezza con il modello più alto.
Comodo e fluido nella guida. Accelerazione veloce e rapido . Molto comodo anche per persone alte
Perfetto , niente da criticare . Assistenza valida , motore potente affidabile . Fatto un viaggio di mille km in 2 tappe senza alcun problema.
Ottimo scooter anche per le prestazioni e confortevole anche nelle curve
Perfetto in frenata
Un ottimo scooter cittadino che va bene anche per gite fuori porta e tratti autostradali
Scooter ottimo in città è fuori, ampio sottosella. Consumi bassi e contenuti. Esteticamente molto elegante
Scooter agile e veloce, non ho avuto nessun problema, perfetto anche per gite fuori porta.
Comodissimo, potente e protettivo.
Motore al top, sospensioni buone, così come l'impianto elettrico.
Consigliatissimo.