Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Leggera, maneggevole, potente senza effetto on off. Prodotta in soli 23 esemplari. Non catalitica euro 2
Non avendo mai provato questo marchio, devo dire che è degna di essere un' italiana pura. Motore spaventoso ai bassi e medi giro motore, dopo i 6500 giri diventa incredibile e per un neofita diventa quasi indomabile. Nonostante i suoi anni credo che sia una delle più belle naked in assoluto. Ha un sistema frenante tutto sommato soddisfacente anche se su una moto del genere si ha bisogno di un buon freno motore e una buona agilità sia nello staccare che nel curvare. Soddisfattissimo per averla posseduta. Unica pecca ma poco rilevante in estate è come farsi un giro in sauna. Per il resto gran e dico gran bella moto. Sono riuscito a farmi diversi giri in una stagione e la usavo per andare a lavoro in centro città, agile, comoda, piccola, pecca un pò di on-off. I primi 15 giorni sono stati un pò difficili (venivo da una giapponese) ma tutto sommato mi sono divertito tantissimo e ha regalato emozioni come solo poche moto lo hanno fatto in 15 anni. P.S. Se non si rispettano i tagliandi potrebbe accusare il colpo.
Moto stupenda,sia nei materiali utilizzati che sul motore, reattiva corta entri in curva e appena esci dai gas ti trovi su una ruota....TOP TOP
Dalla mia esperienza con La MV Agusta brutale e una Moto perfetta e pronta a far divertire chi la guida.
La Brutale 910 S è forse la brutale più riuscita. un motore che ancora oggi spacca il mondo con un affidabilità invidiabile!! ciclistica all'avanguardia nonostante l'età. Felicissimo di averla vissuta questa moto.
Moto potente, molto facile da guidare, il suo stile è unico sempre pronta anche da bassi giri va su senza problemi.
La Brutale è divertimento puro, ha un motore pazzesco, potente e con un sound unico. Ciclistica da super sportiva, rigida, precisissima. Freni potenti, solo il posteriore non è perfetto (ma chi lo usa così tanto?). Non ha mai dato mezzo problema, ha un unico neo: invita a spingere 😀
Brutale è sicuramente il nome adatto a Lei, senza compromessi, senza elettronica, senza aiuti, come giocare a Motogp, ma senza l'aiuto del computer, o sai portare le moto vecchia scuola o questo tipo di motocicletta non è adatta a tutti.
Strappa via le mani dal manubrio oltre gli 8000 giri, ha un off/on (chi dice il contrario, non ha molto senso), pazzesco, abituato a moto vecchia scuola, a cancelli per passione, mi ci sono trovato subito molto bene, venendo da Honda VTR 1000, Honda VFR 550 F2, Honda CBR 600 F del 2001, sempre andato in pista e volutamente acquistato moto di questo tipo.
L'adrenalina che ti scarica una moto vecchia scuola è impareggiabile, gli unici controlli sono il gas e il tuo cervello, bisogna stare attenti all'ingresso in curva, alle staccate, non possiede l'antisaltellamento, non il controllo di trazione, quindi occhio a quando si esce dalle curve, una moto che regala feeling solo dopo averla capita, ma una volta compresa regala vera adrenalina.
Corta, cortissima, spesso mi capita di girarmi perché mi sembra che manchi qualcosa dietro, linee accattivanti, nata dalla matita di un design del calibro di Massimo Tamburini, la ricercatezza è ovunque. Il motore è pressoché brutale, nome azzeccatissimo per una milfona di questo calibro, la 910 è tranquilla sotto i 5000 mila giri, ma se avete il coraggio di portarla a ruggire oltre gli 7000 giri diventa rabbiosa, pur avendo guidato per tanti anni un bicilindrico 1000 come il VTR Honda, vi posso assicurare che questa fa paura...ma a me piace da matti la scarica di adrenalina che rilascia una moto del genere.
Per non parlare del fatto che F4 sta per Ferrari 4 cilindri, avete capito bene, motore progettato da Ferrari, mica da una casa qualsiasi...
Divertente è brutale come deve essere una diovoletta sound spettacolare la chiamano la Ferrari a due ruote.
Una moto da usare con la testa. tantissimi cavalli che devono essere sempre ben gestiti se si vole correre un po. Una ciclistica facile che aiuta a guidarla molto bene. Adatta per i giri nei week end perché lo spazio non è molto per i bagagli. Non adatta alla coppia ma ne ha da vendere.