Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante l'età rimane una moto bellissima motore pazzesco un giocattolo non per tutti anche perché si chiama brutale
La trovo una moto veramente meravigliosa telaio e la guida di una facilità incredibile poi se vogliamo parlare del sound bellissimo .Una moto che ti cattura che per la sua bellezza che per motore
Nonostante il progetto sia vecchio ormai un quarto di secolo rimane di una bellezza unica! Tecnicamente il top per l’epoca è per molte cose ancora oggi.
Moto facile e divertente da guidare, motore potente per la sua categoria, sospensioni regolabili, e cerchi Marchesini di serie, un bel giocattolo per divertirsi.
Moto veloce e facile da inserire in curva telaio derivato dalle moto da pista.
Moto stupenda! Sempre pronta alla richiesta del manico...! Bella e potente!
Moto d'altri tempi. A chi piace avere una moto che non ha bisogno di presentazioni, è come avere una moto da pista degli anni 2000, potenza, guidabilità, ultimo modello fatto a mano da MV augusta.
Ciclistica fantastica , motore sempre pronto,esteticamente fa sempre la sua figura...gran bel mezzo
Moto potente e leggerissima e bella da guidare.
Pochissime moto possono vantare la qualità costruttiva e l'esclusività di parti in lega leggera ricavate dal pieno. Una qualità che si traduce in emozione alla guida: il motore è rabbioso; le marce corte esaltano coppia e potenza a tutti i regimi. Ogni apertura ti proietta in un'altra dimensione. Non mi riferisco solo ai riferimenti cronometrici, ancora oggi di tutto rispetto, ma alle emozioni che solo moto come queste sanno regalare. La 910 R è l'icona del motociclismo, è sostanza, è potenza rabbiosa, è sound, è magia che percepisci quando, parcheggiata a fianco a super sportive di oggi, la gente e i bambini in particolare si fermano stupiti a guardare solo lei.