Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Tenuta di strada, freni, ciclistica eccellente.
Cosa cambierei
Vibrazioni, consumo carburante e gomma posteriore.
Ho comperato questa moto seguendo l'onda emotiva che questa mi ha scatenato a prima vista.
Veramente bellissima. Fu amore a prima vista.
Come tutti gli innamorati, partii con tutte le buone intenzioni ma fui vittima della mancanza di esperienza. E si. Perchè sarebbe bastato poco, un giro di prova e, forse, mi sarei potuto accorgere che non era per me.
Purtroppo la moto è un po' piccola di taglia ( e dire che non sono alto) ma 176 cm sono sufficienti per sentirsela un po' stretta.
Pazienza, per "amore" avrei sopportato questo ed altro!!
I veri problemi vennero fuori ai primi giri. Motore molto scorbutico soprattutto alle basse velocità, tanto che fare le rotatorie cittadine diventava molto complicato.
La Brutale 910R, vittima anche della poca elettronica di allora (la acquistai nuova ad aprile del 2007) non era moto da lunghi tragitti autostradali: oltre alla "taglia" vennero fuori incompatibilità nel mantenere una velocità costante. La moto infatti sembrava non voler mantenere una costante apertura del gas ma sembrava costantemente soggetta a piccole variazioni della manopola de gas.
Sicuramente il meglio lo dava nel misto dove non ce n'era per nessuno. Motore brillante, scattante, nervoso. Bisognava però sempre stare sul pezzo ed avere una discreta fisicità.
Come va
Agilità sorprendente, motore potente e brioso da subito, ottimo impianto frenante.
Cosa mi piace
Agilità sorprendente, motore potente e brioso da subito, ottimo impianto frenante.
Cosa cambierei
Fastidioso effetto on/off ai bassi regimi, ovviabile sostituendo l'impianto di scarico e rimuovendo il catalizzatore.
Come va
Bellissima, affidabile
Cosa mi piace
Bellissima, affidabile.
Cosa cambierei
Impianto elettrico.