Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
AAAA FFFFF
Cosa cambierei
BBB FFFF
Cosa mi piace
Ciclistica facilissima da guidare .
Cosa cambierei
Brutale di nome e di fatto erogazione brusca adrenalina pura.
Cosa mi piace
Tanto motore e ottima ciclistica!
Cosa cambierei
Consumi un po elevati, e costi dei ricambi altini.. ma è pur sempre un MV Agusta!
Cosa mi piace
Motore sempre pronto e ciclistica raffinata.
Cosa cambierei
Scalda parecchio.
Cosa mi piace
Esteticamente sempre attuale, gran motore.
Cosa cambierei
Non adatta a chi supera il metro e ottanta, difficile trovare officine autorizzate adeguate al mezzo.
Cosa mi piace
Ottimo motore, ciclistica, e freni di primo livello.
Cosa cambierei
Non adatta a neofiti.
Come è fatta
Solo un nome di chi l'ha disegnata. Massimo Tamburini
Come va
Uno spettacolo. Potenza, sound , maneggevolezza.
Cosa mi piace
Unica ed inimitabile stile italiano, potenza maneggevolezza, freni, componentistica- la prima serie è sempre la migliore.
Cosa cambierei
Assistenza male organizzata, impianto elettrico se nn aggiornato può dare problemi...la centralina servizi. Controllare sempre il mozzo posteriore.
Cosa mi piace
Maneggevolezza e tenuta - frenata.
Cosa cambierei
On-off con catalizzatore - con decat migliora decisamente.
Cosa mi piace
Moto esteticamente fantastica.Motore elasticissimo quasi elettrico con risposta autenticamente brutale doipo i 7000 giri. Telaio e ciclistica insuperabili.
Cosa cambierei
Ritardo della risposta nell'erogazione per annoso problema di tutte le 910. La fa una moto per esperti.
Cosa mi piace
Moto bellissima da vedere, eccezionale da guidare.
Motore potente e pronto, ciclistica agile e reattiva.
Cosa cambierei
E' una naked, quindi se vuoi farci 600-700 al giorno risulta affaticante per mancata di protezione aerodinamica.