Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
dopo aver posseduto per diversi anni 2 honda hornet dapprima una 600 a poi una 900 mi decido di fare il grande passo a acquistare una mv agusta 910 s rossa e grigia uno spettacolo di moto esteticamente ma il bello e venuto dopo essermi messo alla guida, una moto a dir poco stupefacente in tutto un riferimanto nelle naked mi accorgo che io fino a quel momento evevo guidato solo rottami, nonostante le honda fossero state acquistate nuove entrambe ma niente a che vedere con quel capolavolo che e' la mv agusta brutale il rumore la ciclistica le prestazioni tutto ti faceva arricciare le carni ad ogni accelerata avevi il terrore di cosa sarebbe successo dopo ti ritrovavi a oltre 200 kmh a non sapere se la ruota davanti era a terra o in aria salendo su l'etna solo il signore o un drone sapeva starti dietro da una curva all'altra venivi direttamente catapultato in un altra dimensione ne il tempo che il tuo cervello riuscisse a capire cosa stia accadendo il tutto contornato da un rumore che solo una formula una sapeva regalarti spero che fino adesso mv agusta nonostante sia ormai di proprieta' di gente orienatle costruisca moto come la brutale date un premio a tamburini.
Moto divertente, molto piccola e agile, motore brusco nell’erogazione ma pastoso e dal sound inconfondibile, sospensioni rigide , consumi elevati, moto affidabile, pessima assistenza
MV augusta brutale 910S Moto molto potente leggera è maneggevole nel traffico prestazioni elevate
Moto facile e potente, prestazioni da sportiva ma molto più comoda di una superbike
La MV Agusta Brutale 910S! È una moto naked di alta gamma prodotta dalla casa italiana MV Agusta. Ecco alcune caratteristiche principali:
*Design e stile*
1. *Linee aggressive*: la Brutale 910S ha un design aggressivo e sportivo, con linee tese e aerodinamiche.
2. *Carrozzeria in alluminio*: la carrozzeria è realizzata in alluminio leggero e resistente.
3. *Componenti elettronici avanzati*: la moto è dotata di componenti elettronici avanzati, come il quadro strumenti TFT e il sistema di controllo della trazione.
*Motore e prestazioni*
1. *Motore a 4 cilindri*: la Brutale 910S è equipaggiata con un motore a 4 cilindri in linea da 998 cc.
2. *Potenza*: il motore eroga una potenza di 208 CV a 13.000 giri/min.
3. *Coppia*: la coppia massima è di 115 Nm a 10.500 giri/min.
4. *Trasmissione*: la trasmissione è a 6 marce con cambio sequenziale.
*Tecnologie e sicurezza*
1. *Sistema di controllo della trazione*: la moto è dotata di un sistema di controllo della
Motore dalla potenza infinita, tiene testa e non teme confronto a supersportive con 40-50cv in più a libretto
Moto ottima per qualsiasi modalità di guida. Motore molto potente e linea fantastica.
Brutale di nome e di fatto, la si odia o la si ama, per me un’ opera d’ arte, una linea senza tempo, da guidare un po’ meno. Confronto alle moto moderne ha un manubrio molto piccolo, leve freno posteriore e leva cambio molto strette. Motore molto elastico, ai bassi si può guidare in qualsiasi marcia, sopra i 6000 giri non capisci cosa sta succedendo intorno a te, un missile, pazzesca. Un sound incredibile, unico. Mi chiedo come facevano a guidarla con le gomme di 20 anni fa. Mi sono innamorato, però non è l’ unica moto che ho in garage, sarebbe complicato viaggiare con questa. Sono consapevole che prima o poi mi lascerà a piedi, è una mv e ha 20 anni, anche questo fa parte del suo fascino.
Ottimo motore... Un po' lunga in frenata... Sospensioni non male... Ottimo telaio....
La Bruty… garanzia di potenza e bellezza. Che dire…? È sempre stata la Ferrari delle moto, anche se del 2006 (ancora di quelle costruite in modo artigianale) la guardi e ti piange il cuore a dovertene privare, ma la vita va avanti ed anche le tue priorità’… chi la prenderà non acquisterà solo una moto ma un momento magico su strada.