Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile e divertente da guidare, motore potente per la sua categoria, sospensioni regolabili, e cerchi Marchesini di serie, un bel giocattolo per divertirsi.
Moto veloce e facile da inserire in curva telaio derivato dalle moto da pista.
Brutale di nome e di fatto, la si odia o la si ama, per me un’ opera d’ arte, una linea senza tempo, da guidare un po’ meno. Confronto alle moto moderne ha un manubrio molto piccolo, leve freno posteriore e leva cambio molto strette. Motore molto elastico, ai bassi si può guidare in qualsiasi marcia, sopra i 6000 giri non capisci cosa sta succedendo intorno a te, un missile, pazzesca. Un sound incredibile, unico. Mi chiedo come facevano a guidarla con le gomme di 20 anni fa. Mi sono innamorato, però non è l’ unica moto che ho in garage, sarebbe complicato viaggiare con questa. Sono consapevole che prima o poi mi lascerà a piedi, è una mv e ha 20 anni, anche questo fa parte del suo fascino.
Ottimo motore... Un po' lunga in frenata... Sospensioni non male... Ottimo telaio....
Moto stupenda! Sempre pronta alla richiesta del manico...! Bella e potente!
Moto d'altri tempi. A chi piace avere una moto che non ha bisogno di presentazioni, è come avere una moto da pista degli anni 2000, potenza, guidabilità, ultimo modello fatto a mano da MV augusta.
La Bruty… garanzia di potenza e bellezza. Che dire…? È sempre stata la Ferrari delle moto, anche se del 2006 (ancora di quelle costruite in modo artigianale) la guardi e ti piange il cuore a dovertene privare, ma la vita va avanti ed anche le tue priorità’… chi la prenderà non acquisterà solo una moto ma un momento magico su strada.
Moto molto scorbutica ma molto divertente. Non e' certo una moto da viaggio.
Il motore di questa moto è degno del nome che ha (brutale), le sospensioni sono ottime con tutte le regolazioni fatte a puntino si adattano benissimo alla persona (belle corpose per tenere incollata a terra la moto). I freni originali mordono poco ma sono stati messi i fischi a Margherita della breaking e la frenata è migliorata sensibilmente, l’impianto elettrico sensibile ai cambiamenti ma se non si pasticcia non si avranno mai problemi e poi la moto sia di meccanica e elettrica deve sempre essere seguita da persone competenti che usino sempre chiavi dinamometri che anche per il cambio gomme. Moto perfetta, un po’ limitata per 2 persone e mi figlio.
Ciclistica fantastica , motore sempre pronto,esteticamente fa sempre la sua figura...gran bel mezzo