Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è una bomba!
Una delle migliori moto che abbia mai guidato.
E' una moto che va guidata, non è intuitiva e semplice, ma prendendo confidenza si diventa tutt'uno con il mezzo.
Consuma come un camion, ma a ogni apertura del gas ti dimentichi di aver speso un sacco in benzina.
Esteticamente rimane una delle più belle moto mai fatte.
Stupenda moto!
Estetica da mozzafiato
Motore stupefacente, da vera supersportiva!
In conclusione: difficile trovargli un difetto!
Che dire, il marchio dice tutto, ovviamente è una moto per veri intenditori mi sono trovato benissimo anzi di più, in realtà ne ho avute già 7 di varie motorizzazione e ne sto valutando un altra per cui ho messo in vendita la mia.
Una vera opera d'arte completamente italiana.
Motore impeccabile, ciclistica precisa ed affidabile.
Ottima moto. Freni da paura. Ciclistica top. Motore infinito.
Un’opera d’arte su 2 ruote
Moto stupenda, ottima da guidare con un motore infinito, leggerissima e maneggevole. Un opera d’arte su due ruote.
Naked super sportiva , ma sa trasmettere una piacevolezza di guida anche a passo turistico, grazie alla coppia bassa ed alla rapportatura del cambio ed una incredibile agilità; se però si cerca una guida prettamente sportiva , la moto non si tira certamente indietro, anzi questa è la vera e propria indole della brutale 1090rr,che grazie alle forcelle pluriregolabili, frizione anti saltellamento, il telaio a traliccio e ovviamente un motore infinito , la brutale 1090rr si dimostra una vera super sportiva al 100%!
Moto ottima e molto divertente precisa e maneggevole anche in curva. Consigliatissima!!!!
Naked sportiva. Moto emozionale!
Sia esteticamente che come prestazioni è sicuramente un riferimento!
Divertimento assicurato!
Moto divertentissima con un po’ di esperienza. Sono di parte. D’altronde questa a è la terza brutale che cambio dal 2006 ad oggi, la prima, il 750, era un mulo, questa è un cavallo di razza che dà il meglio di sè oltre i 9000 giri, ma ai bassi è estremamente guidabile, con una ciclistica straordinaria che, con un po’ di confidenza e di esperienza, la rende una bicicletta nel traffico cittadino e una divertentissima compagna di curve nel misto, a patto di guidarla sull’avantreno, un po’ con i gomiti è un po’ con la testa, vi sembrerà di avere il motore tra le cosce. Difetti? Spazio sotto la sella sufficiente appena per i documenti e un bloccadisco, protezione aerea assente, consuma un po’ e lieve vibrazione dello sterzo sopra i 220.