Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
Design unico e sempre moderno, ottimo motore che spinge in tutte le condizioni, comoda per essere una naked pura...regala grandissime soddisfazioni!
Come va
Offre il meglio di se nel misto veloce, va guidata da vera sportiva! frenata aggressiva e potente ma che non mette mai in difficoltà. erogazione pronta e ottima ciclistica.
Cosa mi piace
Motore, erogazione, design, frenata.
Cosa cambierei
Come nella maggior parte delle naked le sospensioni sono migliorabili.
Come è fatta
bene
Come è fatta
Perfetta tranne pedane passeggero, divertente e comoda anche nei lunghi viaggi, leggera facile immediata non il solito TIR da turismo con necessità carro attrezzi se posteggiata incautamente o solo per posteggiare e spostare o solo per chi supera il metro e novanta di altezza ed ama due container per i bagagli forniti di serie con cartello "trasporto eccezionale".
Come va
Rilassante se non si esagera, ideale per le strade italiane per chi non è un tossico di autostrade ma amante di altre strade.
Cosa mi piace
La facilita di conduzione a ritmi normali, la sicurezza passiva, la reattività di risposta , il suo diventare una unica identità con chi la guida, un po meno della vecchia 910R che è una estensione fisica del pensiero del pilota.
Cosa cambierei
La strumentazione non è proprio di facile uso, troppo complesso l'uso dei menù, solo azzerare il conta chilometri parziale è una impresa.
Come è fatta
Moto fatta a regola d'arte, perfetta sotto ogni punto di vista!
Come va
Va benissimo, si alza in terza di gas , maneggevole e leggera come poche!
Cosa mi piace
La sua maneggevolezza e la potenza.
Cosa cambierei
Impianto elettrico in generale e servizio posta vendita che fa davvero schifo!
Moto per appassionati. Emozionante. Ciclistica incredibile ed esteticamente bellissima.
Il motore possiede tanta coppia; le strade con tante curve sono il suo pane.
L'ho avuta per alcuni anni e mi ci sono divertito parecchio. Il motore ha un grande tiro, pare essere sempre in copia a tutti i regimi, solo ai bassissimi accusa un sensibile effetto on-off che in città può dare fastidio.
La stabilità e i freni sono da manuale e la maneggevolezza è buona nel misto-veloce; nei percorsi molto lenti (tornantini, ecc.) è carente di sterzo.
Le uniche magagne le ho avute dall'impianto elettrico, che monta componenti non all'altezza.
Come è fatta
All'italiana.
Come va
Molto forte.
Cosa mi piace
Potenza e stile in una unica moto.
Cosa cambierei
La strumentazione un pò antiquata.
Come è fatta
CURATISSIMA
Come va
EQUILIBRATA
Cosa mi piace
TUTTO
Cosa cambierei
NULLA
Se cercate una moto "emozionale"....eccola. Scalda ...la risposta dell'acceleratore alla prima apertura è un op on-off... ma quando ha strada davanti a se...e si superano i 6000/7000 giri è ... puro godimento.
Come è fatta
La versione Corsa essendo il Top di gamma non richiede nessun tipo di tunning. Semplicemente perfetta, curata nei dettagli basta vedere le leve racing e le pedane ricavate dal pieno, la sella cucita a mano e tanti altri piccoli dettagli che la rendono unica .
Come va
Arrivando da 1090 R ho notato subito una differenza di un anteriore ancora piu reattivo e granitico forse dovuto alla forcella equipaggaita con le Ohlins . Frenta al top come pure la ciclistica , una vera goduria per le strade di collina. Davvero una moto con un anima e cuore . Inimitabile!
Cosa mi piace
Estetica, rifiniture, ciclistica, motore, guidabilità e frenata.
Cosa cambierei
Solo il cruscotto un po' datato come pure il sistema di settaggio delle varie funzioni (Abs / Tcs ecc ) poco intuitivo.