Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertentissima con un po’ di esperienza. Sono di parte. D’altronde questa a è la terza brutale che cambio dal 2006 ad oggi, la prima, il 750, era un mulo, questa è un cavallo di razza che dà il meglio di sè oltre i 9000 giri, ma ai bassi è estremamente guidabile, con una ciclistica straordinaria che, con un po’ di confidenza e di esperienza, la rende una bicicletta nel traffico cittadino e una divertentissima compagna di curve nel misto, a patto di guidarla sull’avantreno, un po’ con i gomiti è un po’ con la testa, vi sembrerà di avere il motore tra le cosce. Difetti? Spazio sotto la sella sufficiente appena per i documenti e un bloccadisco, protezione aerea assente, consuma un po’ e lieve vibrazione dello sterzo sopra i 220.
Moto emozionante, sound classico MV .. sospensioni e freni top.. bellissima colorazione.
I modelli MV agusta Brutale con ABS con la nuova ECU canbus dal 2013 sono affidabili e fanno tanti km!
Una bomba pronta ad esplodere ti serva potenza sempre pronta la vento per motivi famigliari perchè sela vedo mi viene voglia di fare un giro
Moto stupenda e brutale come il nome! Piacevole in tutte le situazioni
Moto veramente completa, facile da utilizzare ed intuitiva. L' unica pecca l'impianto elettrico frecce/faro che a volte non è precisissimo.
Gran bel motore ma allo stesso tempo dolce da guidare, moto molto maneggevole, con un inserimento in curva tagliente come una lama.
Una moto dalle caratteristiche unica , una moto che si differenzia per lo stile e il suo inconfondibile sound, perfetta nella ciclistica meravigliosa nel motore una moto che consiglierei a tutti …
Insomma in una parola una vera
Brutale 😁
naked stupenda