Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima entry level per patente A2, buona stabilità, frenata ottima, motore generoso nonostante i pochi cv, ottima ergonomia e comodità anche sui lunghi viaggi. Consigliata come moto per fare esperienza.
La Moto Morini ha superato le aspettative. Moto veramente gustosa da guidare in strada e, grazie al cerchio da 19 all'anteriore, anche in fuoristrada. Ottima frenata, consumi contenuti e materiale di ottima fattura.
Moto bellissima buona su tutti i tipi di strade va impostata a proprio piacimento
Nel complesso al momento, dopo i primi 10.000 km, posso dire che mi pare sia una bella moto. La qualità generale è buona, sospensioni e freni funzionano egregiamente, il motore è valido, certo manca il brivido delle accelerazioni su una ruota vista la spinta molto progressiva e il peso non trascurabile. La posizione in sella è naturale, è tutto sotto controllo grazie ai comandi ben posizionati e ad un cruscotto completo, a mio avviso manca solo dell'indicatore della temperatura esterna. La guidabilità su strada è ottima, nelle curve piega come una moto sportiva, sono arrivato a grattare le pedane....cosa che non riuscivo con la mia BMW F800ST. Nel fuoristrada non troppo impegnativo se la cava bene, la si può guidare in modo istintivo, l'unica problematica può venire dal peso importante nei tratti piu' impegnativi a velocità ridotte. Al momento segnalo solamente un rumore metallico che proviene dalla parte bassa della moto, credo sia un dado allentato, già fatto sistemare dall'assistenza ma che ritorna a dare fastidio. Riguardo l'estetica il giudizio è molto personale, a me piace perchè ricorda le vecchie Elefant e non ha quel becco comune a tante moto e che a me non è mai piaciuto.
Divertente e maneggevole. Perfetta per i giri fuoriporta, non disdegna percorsi offroad seppur non troppo impegnativi.
Agile nel misto, manca un pò di cavalleria ma per chi non ha velleità di performance estreme è un ottimo mezzo per divertirsi con poca spesa.
Di nuovo in sella dopo 40 anni di stop! Motocicletta eccezionale, mi ha aiutato a ritornare in sella e non mi ha mai tradito.
Pieghi e lei scende sincera, freni sempre pronti e motore con la giusta potenza (ho messo la corona con 2 denti in più).
Non è leggerissima e non vola, ma sicuramente vale tutto il suo prezzo!
BELLISSIMA REALTA'. Ho acquistato da rivenditore la moto, usata del 2023, con pochissimi km. Ho adocchiato la moto sin dalla sua uscita, ritenendola veramente bella, ma per un paio d'anni, prima di decidermi a cambiarla mi sono tenuto la mia, TDM850 del 1997, per ragioni affettive e temendo di soffrire il ridimensionamento in termini di potenza (60 cavalli conto i 78 della TDM). Che dire, la moto è ottima, molto maneggevole nonostante il peso, che non si avverte in marcia, rispetto la mia esperienza precedente sembra di andare in bici, motore pronto, le esigenze stradali possono essere gestite con le 6 marce di cui è dotata, notevole la strumentazione, gomme ottime e bellissime, ho un piccolo problema con le spie, ma credo si tratti di un bug che spero di risolvere a breve. Sinceramente non pensavo di trovarmi così bene. Consumi registrati su misto (50% extraurbano-50% urbano) 20-21Km/l. Unica nota di rilievo, la percezione, col serbatoio pieno, ed al momento dell'arresto di marcia (tipo rosso al semaforo) del rollio dovuto al movimento del liquido nel serbatoio, ma non troppo fastidiosa.
Moto anche se depotenziata molto divertente e Motore nella zona alta del contagiri grintoso freni ottimi ciclistica molto buona.
Una moto che è un piacere guidare. Non ha dato problemi di alcun genere e ha soddisfatto pienamente le mie aspettative.
Moto molto piacevole da guidare, motore onesto fa tutto quello che chiedi ,sospensioni e freni ottimi ,