Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto semplicemente perfetta comeprima esperienza. Consigliata anche a chi piace fare turismo da soli o in coppia
Ho acquistato la moto nuova a ottobre 2022 il mio giudizio su questo mezzo è favorevole, la guidabilità è ottima come i consumi.
Per essere una 650....molto aggressiva..in curva spettacolare anche in offroad...moto che mi ha fatto divertire tantissimo
Moto generosa e divertente...
può essere usata per tutti i giorni dentro la città
Ottima moto per neofiti, e chi vuole ricominciare dopo tanto tempo, si guida agevolmente, il motore tranquillo ma tutto sommato fa il suo dovere impianto frenante ottimo, comoda per i viaggi medio- brevi.
Assistenza fantasma. Sono possessore della Moto Morini X-Cape 650 da novembre 2022.
mi trascino una serie di problemi fin dal primo tagliando dei 1000km.
1- Abs che attacca e stacca, a volte bloccando il freno anteriore
2- Monitor a cui non funziona il crepuscolare (anche se impostato su automatico rimane sempre bianco) e impossibilità di connessione con app MotoFUN.
3- Perdita di giri e motore che affoga tra i 4000 e i 5500 giri
Il primo problema è stato segnalato in tutti i tagliandi fatti, con grossi rischi e frustrazione da parte mia nel trovarmi con il freno anteriore bloccato. Una volta in un parcheggio sono anche caduto a causa di questo problema, più volte ho rischiato un incidente. La concessionaria si è sempre limitata a resettare gli allarmi in centralina. Sono arrivato ad odiare questa moto. Il problema è stato risolto solo al tagliando dei 12000km a garanzia terminata (strano hanno capitso solo allora quale fosse il problema) cambiando, a mie spese, il sensore alla ruota.
Per il secondo problema mi è stato detto tutte le volte che è stato aperto una segnalazione ma che la Moto Morini non ha mai risposto. Ad oggi ho ancora un monitor che non funziona correttamente e mi è stato detto che ormai sono fuori garanzia e che rimane poco da fare.
Neanche a dirlo, per il terzo problmea in officina si sono sempre e solo limitati a resettare gli errori.
A questo punto mi chiedo se questa sia una strategia. Portare i problemi segnalati oltre i due anni dall'acquisto del veicolo, per poi far ricadere sul cliente i costi di riparazione.
Gran bella scoperta. Ciclista di buon livello che conferisce maneggevolezza e governabilità sempre, in strada come in sterrato. La frenata è di elevato livello, con Abs non invasivo e, alla necessità, disattivabile. La forcella anteriore è regolabile. Buoni i pneumatici Pirelli di serie.
Il motore ha scarsa ripresa dai bassi giri (risolvibile con centralina aggiuntiva o sensore IAT). Ottimi i consumi. Ottima la rete di vendita e di assistenza. Nel complesso gran bella moto, considerando il rapporto prezzo valore.
Moto affidabile e agile da usare, consumi ottimi.
Consiglio vivamente anche per viaggi lunghi.
Moto semplice ed affidabile, consuma poco, può essere utilizzata per qualsiasi percorso
È un ottima moto, sia dentro che fuori strada si comporta in modo genuino