Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Modello del 2022 puntualmente tagliandata fonde il motore in autostrada a 35 mila KM. L'officina mi comunica che si è staccata una valvola che è caduta nel cilindro che ha provocato danni irreversibili. Non so se è successo solo a me, tuttavia, credo sia inammissibile che una moto di 35 mila KM faccia una fine del genere
moto meravigliosa , giusta potenza, versatile .Moto da usare tutti i giorni in qualsiasi condizione meteorologica .Comoda , pratica,leggera .Ciclistica impeccabile .
Ottima moto arrivata sul mercato con componentistica premium, motore non molto spinto ma idoneo per la tipologia di moto. Esteticamente bella unisce una buona dotazione al comfort. Ottima sull’asfalto permette di affrontare le strade bianche in maniera molto agevole. Adatta per fare turismo anche di media e lunga distanza.
Gran moto.
Moto affidabile e divertente che mi ha permesso di visitare molti luoghi sia in Italia che all'estero.
Ottima ciclistica.
Ottime sospensioni e freni. 32200 km mai avuto problemi. Usata soprattutto per lunghi viaggi (Marocco, Montenegro, Albania) sempre comportamento irreprensibile.
Moto ottima da poca spesa e tanta resa. Si muove con agilità sia su asfalto che su sterrato, nonostante il peso . Comoda postazione di guida anche su i lunghi tragitti, con cupolino regolabile. Pneumatici tubeless con il 19 sull'anteriore. Sospensione, freni e elettronica ok. Un bel tft da ampia visibilità, connettività con lo smartphone.
Moto molto guidabile, ottimi freni e per la mia esperienza affidabile.
Consumi adeguati alla cilindrata
Accessori di serie ottimi
Qualità percepita superiore alla media
Moto bellissima, specialmente la sua comodità. Mi piace anche la sua potenza: ne troppo potente ne ferma; il giusto che permette di divertirti
Moto molto valida da impiegare per un uso urbano ed extra-urbano. In quattro anni solo tagliandi ufficiali e aggiornamenti casa madre. Consigliatissima
Bicilindrico davvero equilibrato , giusta potenza del motore, comoda nei viaggi anche in due persone con carico valigie.