Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ottima, qualità prezzo consigliata, unica pecca forse qualche cavallo in più per viaggiare servirebbe.
Ottima moto qualità prezzo. Si guida con maneggevolezza, è comoda e risparmiosa.
È una moto nuova, quindi con piccoli difetti migliorabili.
Molto bella come disegno e carrozzeria, tipico design italiano di successo.
PREGI:
1) Forcella Marzocchi da 50 mm.;
2) Freni Brembo;
3) Pneumatici Pirelli Scorpion STR;
Manca il cavalletto centrale, indispensabile per una moto che supera i 2 q.li e che ha le tre borse.
Il grande è bellissimo TFT ha le scritte di servizio troppo piccole, la rubrica telefonica troppo corta e piccola, le frecce dovrebbero essere in alto e molto più grandi e manca la temperatura dell'aria esterna.
Il motore scalda troppo, anzi brucia, ma inseriranno (sono in lavorazione) delle elle paratie sui due lati per riparare le gambe.
Il motore dopo i 5.000 km. potrebbe strappare in accelerazione tra i 2.500-3.500 giri, ma basta segnalarlo al Concessionario che provvede subito e sistema tutto.
Come detto all'inizio, moto nuova con piccoli difetti da sistemare facilmente.
Per resto ottima moto ... ed ottimo il rapporto qualità/prezzo.
E' un'ottima moto, il giusto compromesso per chi acquista la prima moto oppure per chi non guida da un po' e vuole tornare sulle due ruote, un bicilindrico sincero che non ti molla mai e ti perdona più di un errore, 60 cv ben distribuiti e componentistica niente male.