Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto bella e facile da guidare
Buone le sospensioni
Posizione di guida azzeccata
Motore docile
Consumi molto buoni
Moto molto bella e agile, adatta per l'uso di tutti i giorni.
Di per sé non è male, anzi, peccato che necessiti di tagliandi ogni 6000km più cari del mio gioielliere quando ci vado con mia moglie.
Se pensate di acquistarla, andate dal vostro meccanico di fiducia, perché non è possibile che sto coso plastico che si fregia di marchi importanti quali Brembo, Bosch, Pirelli, Marzocchi (saranno veri o copie cinesi) costi di manutenzione più della mia MV Agusta.
Buona moto per principianti, leggera maneggevole, facile da guidare, stabile, mediamente potente e performante.
Dopo 25 anni ho deciso di risalire su una moto.
La X-Cape è perfetta per lo scopo: progettata in Italia anche se costruita in Cina, ha componenti di qualità, si guida benissimo, ha una ciclistica precisa ed equilibrata, un motore onesto che ti porta ovunque (ho cambiato centralina e a bassi regimi è migliorato molto), una tenuta di strada che dà subito fiducia. Forse il cambio un po' "secco".
In marcia è leggerissima e agile, da ferma (come quasi tutte quelle del segmento) è un po' pesantina.
Dopo un paio di anni sento la voglia di aumentare cilindrata e forse tipo di moto, altrimenti non avrebbe senso cambiarla (post: ho preso una BMW R1200GS del 2008).
Peccato che l'assistenza l'abbia a 55 km da casa, ma mi è servita solo per i tagliandi.
Poca potenza, tanto peso.
Moto perfetta per piccoli e grandi spostamenti ,adatta a tutti anche a chi come me a poca esperienza
Divertente e fruibile. Moto perfetta per divertirsi senza pretendere troppo, ottima ciclistica e consumi ridotti. Discreta protezione. Ottimi freni. Sospensioni un po’ rigide.
Bella da guidare. Una moto agile e comoda da usare tutti i giorni…. La consiglio anche per chi è alle prime armi visto il motore dolce e nn aggressivo.