Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Equilibrio perfetto. Vorrei congratularmi con l'ingegnere Morini per aver dato vita ad una moto con un telaio e geometrie straordinarie...eccezionale tenuta di strada in tutte le condizioni e anche in estrema piega....maneggevole....comoda....ottima sia su strada che in percorsi off road.
Moto divertente, agile in città e anche comoda per qualche viaggio, in montagna manca un po a i bassi ma basta farci la mano ed è veramente facile da guidare.
Moto di valore sicuramente un’ottima media esteticamente gradevole, con un ottimo telaio , plastiche robuste, ottime sospensioni e freni . Solo il motore e’ un poco castigato dall’euro 5 ai bassi regimi mentre a velocita’ autostradali e’ ottimo, buona la protezione aerodinamica, fantastiche le gomme di primo equipaggiamento, inoltre con un blasone molto amato di cui interpreta rispettandolo lo spirito di tuttofare relativamente semplice con un pizzico di distinzione.
Ottima moto, leggermente scarica ai bassi ma se tenuta brillante consente guida soddisfacente e sportiva. Ottima nel traffico e in curva. Agile in marcia a dispetto del peso. Motore fluido e postazione di guida comoda, adatta a viaggi.
Bella moto maneggevole e divertente, vibra un pò ai bassi.
Ottima moto per piccoli viaggi e giri fuori porta. Divertente, facile, ottima ciclistica, gomme Pirelli, freni Brembo, iniezione ed ABS Bosch, USB, fari led, forcella Marzocchi, mono katana, consuma poco.
Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ottima moto tuttofare, con buona componentistica spesso di classe superiore, buona posizione in sella, non stanca. Ottima protezione con plexi regolabile. Motore facile anche per chi ha poca esperienza, coadiuvato da una buona e sana ciclistica.
Personalmente perfetta, agile comoda e molto divertente, ideale come primo approccio a questo genere.
Ciao a tutti, ho comprato Xcape a Aprile 2022 e ne sono soddisfatto possessore.
Bella e va bene.
Però, come succede, la mia scimmia iniziale era il Tenere WR e quindi oggi ho deciso di farmi questo regalo se riesco a venderla...e chi la compra fa un affare....in vendita standard senza accessori, ma chi la vuole completa compra una bomba!
È una moto nuova, quindi con piccoli difetti migliorabili.
Molto bella come disegno e carrozzeria, tipico design italiano di successo.
PREGI:
1) Forcella Marzocchi da 50 mm.;
2) Freni Brembo;
3) Pneumatici Pirelli Scorpion STR;
Manca il cavalletto centrale, indispensabile per una moto che supera i 2 q.li e che ha le tre borse.
Il grande è bellissimo TFT ha le scritte di servizio troppo piccole, la rubrica telefonica troppo corta e piccola, le frecce dovrebbero essere in alto e molto più grandi e manca la temperatura dell'aria esterna.
Il motore scalda troppo, anzi brucia, ma inseriranno (sono in lavorazione) delle elle paratie sui due lati per riparare le gambe.
Il motore dopo i 5.000 km. potrebbe strappare in accelerazione tra i 2.500-3.500 giri, ma basta segnalarlo al Concessionario che provvede subito e sistema tutto.
Come detto all'inizio, moto nuova con piccoli difetti da sistemare facilmente.
Per resto ottima moto ... ed ottimo il rapporto qualità/prezzo.