Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto non impegnativa... perfetta per tutte le occasioni.. consumi bassi e ottima ciclistica.
Ottima moto x la qualità dei materiali, si comporta molto bene e 1 moto tutto fare molto semplice e affidabile la consiglio x viaggi e anche x strade bianche
Moto di buona qualità costruttiva. Sospensioni, freni, cerchi di ottimo livello. Sospensioni marzocchi completamente regolabili, mono regolabile nel precario.
Cerchi tubeless e freni Brembo.
La moto è comoda e consuma veramente pochissimo. Sono riuscito a fare i 26 km/l.
Il motore trovo che non sia dopotutto così spento come si dice, finché si viaggia da soli.
Sicuramente in montagna in due si sente che manca qualche cavallo. Da bocciare la regolazione del parabrezza, e la connettività bluetooth che richiede un'app che funziona in un modo poco chiaro (non sono mai riuscito ad utilizzarla). Tuttavia la qualità degli assemblaggio l'ho trovata più che buona. Trovo inutile fare paragoni con mezzi che costano il doppio.
Secondo me è sicuramente meglio di Benelli trk 702, soprattutto come posizione e piacere di guida.
Moto pratica e maneggevole adatta a fare un po' di tutto ideale per chi si avvicina al mondo delle moto
Ottima qualità prezzo. Al prezzo di uno scooter, ha tutto quello che serve per divertirsi in tranquillità anche su strade bianche. Consiglio l'acquisto.
Moto perfetta, comoda e senza alcun problema ne meccanico che elettronico
Perfetta soprattutto come prima moto
Ho scelto la X-Cape come moto di accesso all'adventouring, spinto da un collega. Devo dire che mi ha sorpreso molto come qualità generale, conscio del fatto che si tratta di un prodotto economico.
Molto soddisfatto delle sospensioni, nonostante il mono non abbia il pomello di precarico remoto. Purtroppo ero consapevole che il motore non avesse molta cavalleria, ma la coppia spostata in alto e il peso abbastanza elevato non me la fanno godere come vorrei
Lievi problemi a livello elettrico risolti con batteria litio e candele degne di questo nome, richiami effettuati dal concessionario e devo dire non ho mai avuto bisogno di contattare l'assistenza
Piacevole sorpresa, moto dal consumo modesto - prestazioni consone al mio stato di pensionato.
Moto divertente con un ottima ciclistica.
Facilissima da utilizzare, giusta per la gran parte dei motociclisti che amano viaggiare in maniere tranquilla.
Pessima assistenza in garanzia. Dal 14 gennaio 2024 che aspetto una bobina da sostituire in garanzia . Oggi 11 marzo sono ancora in attesa.....pessima assistenza.