Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto decisamente godibile per moto turismo, comoda e molto intuitiva da guidare. Qualche cv in più non sarebbero male....ma non si può avere tutto. Display ottimo con tutte le informazioni ben visibili. Buona protezione all' aria del cupolino anche a velocità autostradali. Moto decisamente consigliata sia per il prezzo accessibile sia per la qualità della componentistica.
La moto è perfetta per avvicinarsi alla guida, sia su strada sia fuori strada. l'erogazione della potenza è lineare, la frenata adeguata e la posizione di guida comoda. sia per viaggi, sia per passeggiate è una moto che da grandi soddisfazioni!
Ottima moto maneggevole nonostante la stazza anche in città. Buone le dotazioni e il TFT con le varie funzioni. Qualche cavallo in più non guasterebbe ma resta veramente un ottimo rapporto qualità prezzo.
Moto fantastica da guidare e per viaggiare. Rapporto qualità prezzo mostruoso. Ideale per off road leggero
Moto completa per il prezzo che vale. Moto divertente che può fare tutto.
Manca un po’ di brio sulla potenza ma per il resto è dotata di componenti di qualità.
Davvero divertente.
Tutto bene, moto perfetta, assistenza ok, la moto è bella e va bene, consigliata!
Moto piacevole alla guida. Pesante da ferma purtroppo i suoi 230kg circa in ordine di marcia si fanno sentire , tutto il resto positivo.
Moto bella e facile da guidare
Buone le sospensioni
Posizione di guida azzeccata
Motore docile
Consumi molto buoni
Buona moto per principianti, leggera maneggevole, facile da guidare, stabile, mediamente potente e performante.
Dopo 25 anni ho deciso di risalire su una moto.
La X-Cape è perfetta per lo scopo: progettata in Italia anche se costruita in Cina, ha componenti di qualità, si guida benissimo, ha una ciclistica precisa ed equilibrata, un motore onesto che ti porta ovunque (ho cambiato centralina e a bassi regimi è migliorato molto), una tenuta di strada che dà subito fiducia. Forse il cambio un po' "secco".
In marcia è leggerissima e agile, da ferma (come quasi tutte quelle del segmento) è un po' pesantina.
Dopo un paio di anni sento la voglia di aumentare cilindrata e forse tipo di moto, altrimenti non avrebbe senso cambiarla (post: ho preso una BMW R1200GS del 2008).
Peccato che l'assistenza l'abbia a 55 km da casa, ma mi è servita solo per i tagliandi.