Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto bene, moto sincera adatta a tutti, ottima la tenuta di strada e la frenata, sospensioni morbide , motore scattante ma con le 8 valvole e 20 cavalli in più sarebbe perfetto .
Moto bella nel suo fascino di un marchio Italiano storico. Invidio chi la guiderà. Esperienza breve ma intensa. Non sono ne un esperto ne un viaggiatore su due ruote. Ci ho provato ma non è scoccata la scintilla ma è una moto eccezionale.
Se ti piace passeggiare a costo zero è la moto perfetta, ideale per il turismo, consuma poco ed è un divano su ruote, affronta con carattere qualsiasi tipo di percorso, l'unica cosa che non digerisce è il traffico cittadino.
Il motore non è cavallo di razza, ma ha un buon tiro e con la ciclistica che si ritrova si riesce ad andare molto più forte di quello che si dovrebbe, se poi la si lascia scorrere mette in crisi moto con molto più cavalleria.
E' una moto fatta per fare km, io ne ho fatti pochi, ma chi ha avuto modo di macinarne afferma che più ne ha e meglio va.
Gran bella moto comoda e affidabile. Grande riuscita della Guzzi con la V85tt... La ricomprerei altre 100 volte.
Ho avuto diverse moto, prevalentemente giapponesi. Mai nessuna è stata ammirata da ferma come la V85TT. Un'eleganza indiscutibile. Non è un difetto, ma va detto che non è esattamente leggera. I 230 kg in ordine di marcia si sentono, specialmente in manovra. La sella ad altezza ragionevole risolve però il problema.
Moto con una bellissima ciclistica, comoda, motore silenzioso, unico neo a mio parere 76 cavalli sono un poco scarsi.