Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'ultimo vero california. Gran moto niente da aggiungere, comoda per i viaggi autostradali comoda per le salite sui passi alpini sia in solitaria che accompagnati
vado in moto da cinquantacinque anni, ho sempre avuto moto giapponesi a parte una parentesi tedesca, ma la moto guzzi oltre ad essere stata una delle mie prime un Le Mans II negli anni 80, mi ha sempre suscitato forti emozioni. La California è un classico che da un piacere di guida enorme e non ti tradisce mai.
Mai avuto problemi. Comoda e con un motore sempre pronto la consiglio sopratutto per i viaggi
Moto di interesse storico molto affidabile. La California EV è una moto molto affidabile, comoda per i lunghi viaggi. In autostrada vibra un pò, nei tornanti sella cava malgrado il suo peso.
Viaggiatrice. Moto fantastica!!! Ideale per i viaggi, molto comoda e non soffre i km. Ho caricato tanti bagagli, e attrezzatura da campeggio e si viaggia benissimo in due. Unica pecca che essendo alto 188 cm soffro un po’ la posizione da seduto a livello delle ginocchia e il parabrezza, anche se Touring non mi ripara del tutto la faccia, occorre mettere uno spoilerino aggiuntivo, ma solo perché sono alto di statura. Nulla da aggiungere, motore sempre al top, anche su per i passi alpini!!!
bellissima intramontabile e indistruttibile. Non riusciranno ad eguagliarla, resterà un mito e le quotazioni usato andranno alle stelle.
Viaggiare comodi con un mito. Motore senza pari per la sensazione di potenza con una coppia che stupisce sempre.
Comodissima nei lunghi viaggi anche in due (sono andato dall'Ungheria alla Bosnia alla Francia senza mai un problema).
Il peso in viaggio non si fa sentire ed ha pure una certa agilità nel traffico.
Attenzione a non parcheggiarla in in discesa visto il peso :)
Freni Brembo serie oro eccezionali ma attenzione che con le pedane le frenate di emergenza si fanno solo con la leva del freno davanti che comanda un solo disco e quindi tende a fare piegare il manubrio a destra.
Modello versatile per il turismo in moto, versione con punterie idrauliche più silenzioso e con meno manutenzione.
Comodità, sicurezza, stabilità , piacere di guida.....questo è Moto Guzzi California EV.
Un'icona Guzzi e un classico del motociclismo custom.
Gran motore, elastico, robusto, parco nei consumi." Good vibration" come dicono gli americani, accompgnati dal borbottio del V. Tendono compagnia sulle lunghe distanze.
Ottima tenuta di strada, per una custom, una delle migliori, va guidata rotonda e fluida e lei non ti sorprende mai.
Comoda, bella, elegante.....in fondo è una California Guzzi, what else....!