Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un'icona Guzzi e un classico del motociclismo custom.
Gran motore, elastico, robusto, parco nei consumi." Good vibration" come dicono gli americani, accompgnati dal borbottio del V. Tendono compagnia sulle lunghe distanze.
Ottima tenuta di strada, per una custom, una delle migliori, va guidata rotonda e fluida e lei non ti sorprende mai.
Comoda, bella, elegante.....in fondo è una California Guzzi, what else....!
Gran moto, fatta per viaggiare.
Difetti riscontrati:
- posizione di guida col busto un po' troppo avanzato anche con il manubrio regolato tutto indietro; la sua antenata V7 era decisamente più confortevole (sono alto 1,68 m)
- il volano un po' piccolo rispetto ai precedenti modelli che fa perdere coppia ai bassi regimi
- l'impianto elettrico nel cruscotto di difficilissimo accesso anche solo per cambiare una spia
- cementazione dell'albero a camme di pessima qualità
- bulloneria che, almeno nelle parti inferiori e parafanghi che dovrebbe essere in acciaio inox
Cosa mi piace
Ottima guidabilità, affidabile e veloce.
Cosa cambierei
Un po pesante nel traffico cittadino.
Cosa mi piace
Pezzo da collezione, 300 pezzi in tutto.
Cosa cambierei
Moto per amatori.
Cosa mi piace
quasi nuova
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Consumi ridotti, molto maneggevole e stabile, poca manutenzione se non pulizia continua.
Cosa cambierei
Dura nelle sospensioni posteriori, pesante nei movimenti a mano.
Come va
Comodità, affidabilità, eleganza, cambio preciso.
Cosa mi piace
Comodità, affidabilità, eleganza, cambio preciso.
Cosa cambierei
Peso, qualche vibrazione.
Come va
Buona ripresa, molto maneggevole, ottima guidabilità.
Cosa mi piace
Buona ripresa, molto maneggevole, ottima guidabilità.
Cosa cambierei
Poca cura nei particolari.