Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
vado in moto da cinquantacinque anni, ho sempre avuto moto giapponesi a parte una parentesi tedesca, ma la moto guzzi oltre ad essere stata una delle mie prime un Le Mans II negli anni 80, mi ha sempre suscitato forti emozioni. La California è un classico che da un piacere di guida enorme e non ti tradisce mai.
Mai avuto problemi. Comoda e con un motore sempre pronto la consiglio sopratutto per i viaggi
Moto di interesse storico molto affidabile. La California EV è una moto molto affidabile, comoda per i lunghi viaggi. In autostrada vibra un pò, nei tornanti sella cava malgrado il suo peso.
Viaggiare comodi con un mito. Motore senza pari per la sensazione di potenza con una coppia che stupisce sempre.
Comodissima nei lunghi viaggi anche in due (sono andato dall'Ungheria alla Bosnia alla Francia senza mai un problema).
Il peso in viaggio non si fa sentire ed ha pure una certa agilità nel traffico.
Attenzione a non parcheggiarla in in discesa visto il peso :)
Freni Brembo serie oro eccezionali ma attenzione che con le pedane le frenate di emergenza si fanno solo con la leva del freno davanti che comanda un solo disco e quindi tende a fare piegare il manubrio a destra.
Modello versatile per il turismo in moto, versione con punterie idrauliche più silenzioso e con meno manutenzione.
Molto comoda per i lunghi viaggi...ma anche per spostamenti quotidiani...gran moto!
In tutti noi motociclisti batte un'anima esibizionista ed avventurosa: la mia California attira gli sguardi ed i commenti d'ammirazione di molti, quando poi ti metti in viaggio la sensazione di sicurezza ed affidabilità che ti trasmette ti fa subito immaginare mete lontane ed avventure. E poi c'è il piacere di guida, la sicurezza che trasmette nell'affrontare le strade piene curve e la comodità.
Moto ottima per fare strada,ottima tenuta di strada e comoda e stabilissima,affidabile.
Moto ideale per lunghi viaggi anche con il passeggero a bordo : motore instancabile ,tenuta strada buona, selle confortevoli e borse capienti.
moto comoda ideale per lunghi viaggi .un po pesantina ma in movimento diventa molto agile ,non indicata ha chi ha problemi di schiena