Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Viaggiatrice. Moto fantastica!!! Ideale per i viaggi, molto comoda e non soffre i km. Ho caricato tanti bagagli, e attrezzatura da campeggio e si viaggia benissimo in due. Unica pecca che essendo alto 188 cm soffro un po’ la posizione da seduto a livello delle ginocchia e il parabrezza, anche se Touring non mi ripara del tutto la faccia, occorre mettere uno spoilerino aggiuntivo, ma solo perché sono alto di statura. Nulla da aggiungere, motore sempre al top, anche su per i passi alpini!!!
Comodità, sicurezza, stabilità , piacere di guida.....questo è Moto Guzzi California EV.
La regina delle Custom. Una classica intramontabile. Un custom veloce e instancabile viaggiatrice, che ha fatto vergognare molte moto più blasonate e sportiveggianti con il suo leggendario telaio Tonti. La frenata integrale, dopo qualche mese per farci l'abitudine, diventa l'arma definitiva per entrare in curva alla velocità voluta. 5 marce e tanta coppia che permette di limitare le scalate e guidare affidandosi alla discreta coppia del bicilindrico di Mandello. Difetti? Tutti quelli delle Guzzi o le italiane in genere: finiture quasi artigianali, impianto elettrico non eccezionale, ammortizzatori regolabili il minimo. L'assistenza poi, è in mano agli appassionati del marchio, in attesa che la Guzzi torni a splendere.
Affidabile, docile, potente. Un rinoceronte, a dispetto del suo aspetto mastodontico, quando la cavalchi ti accorgi di come sia facile e maneggevole.
Questa moto è stata per me una grande gioia. Senso di libertà e il gusto del viaggio. Sia da solo che in compagnia.
Comoda macina chilometri senza fatica, consumi ottimi, adatta a viaggi anche in due. Freni all'altezza del peso, ottima ciclistica.
La moto in questione è indistruttibile, affidabile e non teme ne le lunghe percorrenze che la quantità di chilometri percorsi. Della Guzzi si dice che comincia a funzionare bene quando le altre moto sono a fine vita.
California ha una sua forte personalità ed è una moto molto comoda. Il motore è regolare e disponibile anche in basso. Frena con la frenata integrale comandata dal piede destro, che deve stare sopra ad una sporgenza per arrivare al pedale, ma poi ti abitui e frena davvero forte. Ti senti un po' il padrone della strada con quel manubrio a corna di bue. Non cambierei nulla. L'unico difetto è che brucia un sacco di lampadine.
La moto è affidabile, sicura e perfetta per lunghi viaggi. Unico svantaggio per un uomo della mia età (66 anni) poco maneggevole nelle manovre da fermo.
La moto è eccellente l'assistenza molto meno soprattutto nella regione dove abito l'umbria una sola concessionaria.