Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Come è fatta
C'è poco da dire è una moto che ha fatto storia, ed è sempre affascinante da vedere e bella da sentire.
Come va
Si viaggia molto bene e molto godibile.
Cosa mi piace
Nel suo insieme tutta.
Ottima moto, facile da guidare, generosa, elastica, grande tenuta di strada e grande frenata.
Comoda per i lunghi viaggi anche per il passeggero.
Per le Cromature ed estetica spesso viene scambiata per un Harley. Sopporta la guida sportiva, maneggevole e leggera nel traffico, confortevole nei lunghi percorsi. Consumi ridotti.
Cosa mi piace
Il comfort, la ciclistica, l'estetica (quasi) classica.
Cosa cambierei
La capacita del serbatoio (un pochino sottodimensionato se fai viaggi lunghi soprattutto all'estero).
Come è fatta
Solida, materiali non sempre all'altezza come qualità di finiture e resistenza agenti atmosferici.
Come va
Lo stato dell'arte della moto custom.
Cosa mi piace
Personalità, facilità di guida e affidabilità.
Cosa cambierei
Qualità di elementi costruttivi secondari che sono troppo economici.
Come è fatta
E' una solida bestia tutta di acciaio, alluminio e ferro.
Come va
In dieci anni ho solo dovuto fare il minimo di manutenzione con costi annui irrisori.
Cosa mi piace
Mi piace che quando la parcheggio c'e' sempre qualcuno che la guarda e poi ti domanda.
Cosa cambierei
Non so la nuova ma di questa Ev cambierei la coda con luce freno-posizione con una brlla gemma sfiziosa poi...basta.
Come è fatta
carrozzeria nera con 2 strisce rorre e oro
Come va
la moto funziona perfettamente
Cosa mi piace
estetica e potenza
Cosa cambierei
niente
Come è fatta
la moto è nera con 2 strisce rossa e oro come le prime California. bellissima da vedere e provare.
Come va
la moto non ha difetti di funzionamento
Cosa mi piace
estetica e potenza
Cosa cambierei
della moto niente
Come è fatta
bene
Come va
ok
Cosa mi piace
tutto
Cosa cambierei
nulla
Come è fatta
Cablaggi migliorabili, difficile accesso a filtro olio e filtro aria, poca corsa e scarsa regolazione ammortizzatore posteriori, ottimi quelli anteriori, molto comoda alla guida e per passeggero, poca aria sul pilota anche con pioggia. Molto stabile nei sorpassi e sul bagnato. Freni fantastici. Accesso ai comandi intuitivo tranne che per il freno posteriore, troppo alto il pedale dalla pedana.
Come va
Buon motore mai avuto grane (frizione a parte), un bel tiro in salita anche ai bassi giri, soffre un pò le partenze in salita ( prima troppo lunga), fantastica sulle velocità medie. Scalda un pò in città ma motore sempre affidabile.
Cosa mi piace
Motore, modello , impostazione e comodità di guida, frenata, ammortizzatori anteriori, illuminazione notturna ,potenza ai bassi.
Cosa cambierei
Posizione della leva freno posteriore (devi alzare tutto il piede per frenare , molto scomodo) ammortizzatori posteriori, frizione a secco con frizione a bagno olio e più progressiva,
pochi meccanici affidabili.