Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter per rapporto qualità prezzo.
Mai avuto problemi tecnici, buona velocità in autostrada, parco nei consumi, specchietti retrovisori con scarsa visibilità.
Prima di acquistare il Downtown 350i possedevo un X-max 250 Yamaha. Il salto di qualità è stato sorprendente e inaspettato. Ottima posizione di guida, ottima stabilità, tenuta di strada al top, motore presente e brillante da subito. Insomma un vero piacere di guida.
Ottimo scooter da usare tutti i giorni oppure per fare gite fuori porta, bassissi consumi 28 km/l
Il motore è davvero potente e sempre pronto a tutti i regimi. Sospensioni leggermente rigide sullo sconnesso. Ciclistica ottima. Stabile e maneggevole in ogni condizione. Freni potenti, anche se l'ABS interviene un pochino troppo anticipatamente. In 4 anni davvero nessuna rottura, effettuate sempre solo manutenzioni ordinarie. Assistenza Kymco impeccabile.
Sono deluso che a 11500 uno scooter mi abbia lasciato per strada perchè cinghia e rulli sono partiti, quando la casa dice che si devono sostituire a 16000 km, materiale scadente peccato perchè nel complesso va bene.
Ottimo per la città di motore molto generoso e grande spunto nel traffico molto comodo e dai consumi rapportati allo scatto ottimo sugli spostamenti di media distanza e di grande affidabilità.
Motore potente, un grande sottosella che può contenere 2 caschi, protegge bene le gambe dall'aria. Un po rigidi gli ammortizzatori posteriori. Nel complesso un buon prodotto a ud un prezzo non esagerato.
Ottimo mezzo, robusto e affidabile, mai un problema.
Scooter Comodo, con ampio sottosella, ottimo motore, sospensioni migliorabili.
Prestazioni buone, sia in città che in extraurbano, consumi nella norma.
Tagliandi ogni 4000 km, sella un po’ dura, vale la pena farla imbottire un po’ di più. Secondo me nulla da invidiare ai modelli della concorrenza di pari cilindrata, Kymco ha raggiunto una qualità ottima sia nei motori che negli allestimenti.