Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter, maneggevole, comodo, ottimo motore
Consumi molto bassi
Vano sottosella spazioso
Scooter tutto fare, agile in città, comodo da parcheggiare, ottimo stradista in statale dove ritengo sia il suo ambiente naturale. Il motore molto progressivo. Quando ha i giri giusti anche performante. Veramente ottimo l'assetto, morbido il giusto per effettuare sia una guida rilassata e che permette precisione quando si aumenta la velocità. Ottimi anche freni e, nn da poco, illuminazione notturna. Ho provato un suo concorrente Honda di pari livello: anche se più pronta l'Honda ha un assetto terribilmente duro. Super contento della mia scelta.
Maneggevole con ottimi consumi. Scooter leggero e maneggevole, consumi molto bassi (poco meno di 30 km/l), agile e scattante anche in due. Unica pecca le sospensioni molto rigide che fanno sentire le buche più profonde (ma d'altra parte è una caratteristica degli scooter con motore oscillante, cioè la maggior parte). Risolvibile con installazione di ammortizzatori aftermarket.
Ottimo scooter, comodo per girare in città e per viaggi lunghi.
Motore reattivo e divertente.
Consumi bassi.
Sportivo, maneggevole, leggero da guidare, sottosella per due caschi (uno jet); veramente un piacere da guidare.
Unica pecca, come tutti gli scooter: se non usato mai nel periodo invernale la batteria bisogna staccarla per non ritrovarla a terra.
Ottimo scooter per viaggi fuori città.
Ho però una domanda: fuori città arrivo a consumare 3.3%-3.5% tipo per viaggi su strade tra 90 e 110 km/h.
Il problema sta in città: come mai consumo un 4.7/4.8lt/100km?
Mi chiedo se è il mio scooter a consumare così o se tutti notate questo consumo diverso. Ai tagliandi tutti regolari non trovano nessun problema e dicono che lo scooter è in ordine.
Sarei curioso se qualcuno che come me resetta il conta chilometri al pieno arriva ai 190/200 km e deve rifornire…(10 litri 200 km). Ciao!!
Un grande scooter per chi lo sa apprezzare. Il KYMCO DOWNTOWN 350 è un grandissimo scooter che ha capacità di carico notevoli e una comodità molto efficace anche se con il tempo le sospensioni cominciano ad essere meno efficaci specialmente in città.
Affidabile e Le prestazioni a livello di motore sono ottime. Piacevole e comodo alla guida. Consumi ottimi, circa 30 km / L
Scooter affidabile. Sottosella meno capiente di quel che sembra. Un casco ok, ma 2 dipende molto dal casco. Consumi adeguati, ammortizzatori rigidi (come tutti gli scooter). Assistenza competente.
Scooter con ottimo motore, consumi bassi e tanto spazio sotto sella.
Unico difetto è lo sportellino sinistro che si apre sui dossi(probabilmente andrebbe avvitato meglio).