Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo mezzo, consumi irrisori comodo per due persone, sottosella ampio.
Veicolo davvero soddisfacente. trazione eccellente. Costruzione da dieci. Finiture molto curate. Facile da mantenere.
Uno scooter riuscito. Motore molto brillante anche in coppia e buoni consumi. Mezzo tuttofare, comodo e sgusciante in città e confortevole e veloce nei lunghi spostamenti. Costi di manutenzione contenuti x i tagliandi e scooter affidabile, infatti dopo 6 anni e 33 mila km mai una spesa extra. Soltanto le finiture, seppur di buon livello, non sono all'altezza dei top giapponesi. Ma x il resto non ha proprio nulla da invidiare, anzi....il Downtown è tutta sostanza e tornassi indietro lo ricomprerei.
Miglior scooter per rapporto prezzo qualità. Sono stato un felice proprietario del downtown 350. L'unica cosa che mi ha fatto rinunciare a questo splendido scooter è stata la passione per la moto che, dopo diversi anni di indecisione, ho finalmente acquistato. Il downtown mi ha accompagnato per 5 anni sia al lavoro che in giro per la Toscana e oltre, sempre costante nel rendimento che, nonostante il prezzo contenuto, è sempre stato di altissimo livello. E i consumi incredibilmente bassi: fuori città sono arrivato a fare 35 km/L di media su viaggi di 200km, difficilmente sono sceso sotto i 30km/L andando fuori città. In autostrada a 120 ce ne ha ancora per fare sorpassi. Con lo scudo termico della tucano poi mi bagnavo meno che andando in giro con l'ombrello a piedi. Le sospensioni forse sono un po' troppo rigide, ma forse la mia stazza di ben 110kg non aiuta... Insomma assolutamente consigliato!
Grande scooter per viaggi anche lunghi, motore con grande ripresa anche con due passeggeri, consumi buoni sia nel misto che sul lungo.
Fantastica da guidare
Affidabile
Tratti brevi e lunghi
Mai avuto problemi
……………….
Qualità prezzo ottima
Ottimo scooter.....consumi 🔝. Vano sotto sella immenso!!!!
Scooter ideale per trasferimento casa/lavoro ed anche per gite fuori porta. Consuma poco e non ha nulla da invidiare ad altri scooter. Comodo anche per me che sono alto 1.95 cm. In due si viaggia bene.
I centri di assistenza autorizzati si trovano facilmente e sono molto professionali. Perfetto per chi desidera un mezzo affidabile, sicuro e divertente.
Usato per giri turistici durante la bella stagione in questi anni, usando uno stile di guida da economy run, mai caduto, tenuto bene con orgoglio, seguito programma tagliandi Kymco ogni 4.000 Km scadenza revisione luglio 2024.
Qualche piccola pecca, ma generalmente un buono scooter. Per rasentare la perfezione avrebbe dovuto avere:
1 una migliore fanaleria, resa insufficiente da un fascio di luce troppo stretto per illuminare bene le curve strette.
2 un variatore un poco più cattivello.
3 una forcella che aiutasse un poco di più la piccola ruota anteriore.
4 paramani.
4 un parabrezza che togliesse un poco d'aria in più dalla testa del pilota. Il mio vecchio xciting 250 era molto più protettivo.
5 imbottitura sella posto guida un poco più sostenuta.