Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter, scattante, stabile, comodo, capiente. Ha tutto ciò che si cerca in uno scooter di "medie" dimensioni, una linea accattivante, comodità, un vano sottosella doppio (impressionante), serbatoio capiente.
Scooter pieno di difetti rumoroso pieno di vibrazioni ogni mille km esce un nuovo rumore ed un nuovo problema sconsiglio vivamente l acquisto io avevo Beverly 250 molto ma molto meglio ho deciso di venderlo e di Tornare al beverly nettamente superiore meglio spendere qualcosa in più ed avere un vero scooter.
Appena comprata la moto ha presentato tantissime vibrazioni. Prima il cupolino riempito di guarnizioni dall'assistenza ora la marmitta che vibra tantissimo ai bassi regimi. Per il resto accettabile ma non quello scooter che mi aspettavo fosse. Deluso.
Motore: qualche cavallo in più non guasta ma comunque a un ottimo spunto in partenza.
Sospensioni: anteriori perfette ben tarate,posteriore lievente rigide ma conserva una ottima tenuta di strada.
Freni: ottima frenata abs non invasivo
Impianto elettrico perfetto sistema noodoe molto intuitivo e utile per segnalare i rilevatori di velocità e navigatore stradale
Assistenza: nulla da eccepire centri assistenza ottimi.
Voto globale 9,8 confrontando i prezzi dei pari categoria per chi piace gli scooter a ruota alta lo consiglio
Punto di pregio il vano sotto sella può contenere 2 caschi jet ricaricare il telefonino presente ilumminazione notturna.
Non necessita di un bauletto essendo comodo il sotto sella.
Ottimo scooter, scattante, veloce, stabile , comodo, accessoriato, capiente.
Premessa, di meglio sulla carta non si può trovare. Ha tutto ciò che si cerca in uno scooter di "medie" dimensioni, una linea accantivante, comodità, un vano sottosella doppio (impressionante), serbatoio capiente, prezzo contenuto.......insomma, potrebbe essere perfetto.
Nel mio caso non è stato così; appena ritirato il mezzo ha subito presentato dei difetti che indico di seguito:
- luci che si spengono in prossimità di buche (ho video che provano difetto);
- motore che si spegne insieme alle luci;
- serie sterzo quasi bloccata e certamente non fluida (ho video che provano difetto in quanto oltre all'impedimento fisico ci sono rumori non certo rassicuranti);
- vibrazioni delle plastiche intollerabili (non serve il video, da paura :-) );
- freni cigolanti;
- sospensioni cigolanti (ho video che provano difetto);
- condensa nel quadro strumenti (ho video che provano difetto).
Insomma.....uno scooter nato male (e sfigato).
(considerate che ad oggi - mezzo in officina da una settimana con consegna stimata tra 3 settimane- ha 1.000km e i primi difetti già nei primi 100km).
da quando l'ho ritirato l'ho portato in officina 4 volte (principalmente per luci, serie sterzo e motore) finché kymco l'ha richiamato.
Qua si apre capitolo assistenza Kymco (inesistente); loro non parlano con il cliente ma solo (forse giustamente) con il rivenditore.
Ricapitolando: 1 mese di vita, 4 volte in officina e ora richiamato da Kymco con tempi stimati di almeno 3/4 settimane.
Sì, forse il mezzo io non l'ho mai usato veramente ma ho vissuto un mezzo pieno di difetti!!!!
Sembra assurdo ma al netto di tutti i vizi di fabbrica lo scooter sembrerebbe anche che abbia (o possa avere) potenziale per essere il primo della classe.... lo scoprirete....ma non penso di essere uno di quei fortunati che potranno affermarlo.
Appena mi sarà riconsegnato credo di darlo dentro e comprare un altro mezzo (e altro produttore) perchè in fondo uno scooter è comodità, velocità e - perchè no - affidabilità. Per me questo Kymco è stato solo una rogna.
ps. guido scooter da quando ho 14 anni (ne ho 33) e per me lo scooter è l'unico mezzo di spostamento. Percorro oltre 12.000km/anno quindi posso affermare che - anche se non motociclista - conosco il mondo scooter. Tra i migliori che ho avuto posso citare uno scarabeo 200 ie (90.000km) e un liberty 150ie (24.000km venduto per passaggio ad Agility); con questi scooter non sono mai andato dal meccanico se non per manutenzione ordinaria.
Ottimo scooter per spostamenti veloci, carica batterie per cellulari sotto sella abbastanza capiente per due caschi.