Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo per città e piccoli spostamenti. L'agility è ottimo in città, agile come il nome che gli hanno dato. Si comporta bene anche su piccoli tratti autostradali e viaggetti. Non adatti a lunghe tratte. L'impianto frenante è adatto all'utilizzo per cui è nato. Il motore è scattante fino a 90kmh, poi rallenta di spinta e sale fino a max 130kmh. Deciso anche nei sorpassi cittadini. Sospensioni talvolta rigide che fanno sentire le asperità del manto stradale. Nel complesso uno scooter di tutto rispetto.
Scooter ottimo. Ci sono sicuramente sul mercato dei 300 più prestazionali, ma l'Aglity 300 ha dalla sua un favoloso rapporto prezzo/qualità. Motore brillante, sicuramente in allungo oltre i 90 orari potrebbe spingere di più ma va comunque bene. Lo scooter pesa, ma si guida bene. Nei curvoni veloci è davvero stabile e ben piantato (monto gomme Michelin city grip, per me le migliori), sullo stretto a bassa velocità invece l'anteriore non regala molto feeling. Insomma, se cercate uno scooter per zigzagare come matti tra le auto non è il massimo. I freni a disco davanti e dietro sono davvero ottimi, danno molta sicurezza e fermano benissimo il mezzo. Sospensioni dure, il passeggero soffre ogni asperità ma al tempo stesso io le amo perché donano una guida più piacevole e precisa. Tanto spazio sotto sella e consumi irrisori. Vero grande difetto il parabrezza di serie, io sono 180 (altezza media) e mi arriva proprio agli occhi quindi fastidiosissimo, per me va tolto del tutto o cambiato con uno 15 cm più alto. Sono soddisfatto.
Ottimo scooter. Ottimo consumo di carburante e molto affidabile. Veloce e abbastanza potente per due persone.
Scooter comodissimo. Ideale per città e gite fuori porta. Consumi ottimi.
Uno scooter onesto. È’ un buon scooter, fa bene tutto quanto gli si chiede e costa il giusto. Forse l’unico limite è una linea un po’ anonima.
Ottima moto per utilizzo cittadino e viaggi medio termine. Motore potente ed affidabile.
Decisamente scomodo per il passeggiero, sospensioni molto rigide e sella poco imbottita, le pedane posteriori costringono una posizione in sella instabile. Un vero calvario in città dove ogni piccola asperità del terreno sono dolori alla schiena. Per il guidatore di altezza 1 70 risulta alto e dato il peso notevole è difficoltoso nelle manovre. Tende a chiudere l'avantreno rendendolo poco stabile e intuitivo nello stretto. Motore brillante, frenata decente, consumi buoni. Vano sotto sella molto capiente. Vibrazioni pericolose sul manubrio, non staccate le mani dal manubrio se non volete finire a terra. L' assistenza non riesce a risolvere il problema, nonostante abbiano individuato la causa sostituendo il pneumatico anteriore, tale intervento ha migliorato un po' ma non ha risolto il problema. Ampiamente deluso sotto tutti i punti di vista. Mai più un Kimco
Giusto compromesso prezzo / prestazioni. Ottimo scooter sia nei tragitti cittadini che per le uscite del fine settimana. Il motore è brillante quanto basta da non mettere in difficoltà anche il guidatore più inesperto. L'impianto frenante è ottimo così come le sospensioni.
Maxiscooter molto scattante e maneggevole, perfetto per la città e i piccoli spostamenti fuori porta. Consuma pochissimo, 30 km con un litro sono lo standard, sia in città che fuori. La tecnologia Keyless è molto comoda, basta avere la chiave con sè e si fa tutto con il pratico selettore, dall'accensione all'apertura del sottosella e del serbatoio. Il sottosella è capientissimo, ci stanno comodamente due caschi, integrali o jet che siano; è illuminato e contiene una porta usb per la ricarica di ogni device. Il bauletto originale Kymco è anch'esso ultra capiente, ci sta quello che volete, spesa compresa. Il quadro strumenti digitale è molto intuitivo. Fari e frecce sono a led moderni come la linea in generale. Difetti? E' un pò rigido nel retrotreno, ma la sella è super comoda.