Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo scooter senza tante pretese. Ottimo scooter senza tante pretese di potenza, ma rapido e agile con la sua ruota grande anteriore, che gli da un ottima stabilità, anche se non ha sospensioni di pregio. A patto però di sostituire le gomme di primo montaggio che reputo pessime.
Dopo due anni di utilizzo cominciano ad apparire i primi scricchiolii delle plastiche, ma nulla di insopportabile.
Il sistema noodoe è utile per la connessione del telefono con avvisi sui messaggi, e una navigazione semplice e intuitiva.
La chiave elettronia piace o non piace, io personalmente preferirei la chiave fisica, perchè se si dovesse mai perdere, con scooer acceso, non la rileva e ti lascerebbe a piedi al primo tentativo di riavvio.
Un ottimo spazio sotto sella per due caschi jet e altro.
Nel complesso un buono scooter, peccato solo le sospensioni troppo cedevoli nel tempo.
Acquistato da un mio amico che non lo usava più..devo dire che per adesso ne sono soddisfatto..unico neo le sospensioni molto rigide..motore ok .. consumi molto bassi dai 25 ai 30 con un litro..per chi è come me un vecchio motociclista spaventa un po' l'abbondante elettronica..per avviamento non c'è la chiave ma il tutto si svolge tramite chiavetta keyless e un selettore...se si guasta non c'è verso di farla partire..questo secondo me è un grosso neo..non prevedere una manovra di emergenza di accensione..per il resto piccole vibrazioni e sella comoda nella norma..
Certo ero orientato verso uno scooter Honda tipo il forza...ma anche usati costano un botto
Per adesso ottimo rapporto qualità prezzo
Veramente adatto per la città, robusto affidabile, ruote alte e gomme spese per non cadere su buche o rotaie.
Garanzia Kimco una delusione. Salve, ho un agility 300 del 2020 usato pochissimo. Mi sono accorto che il sistema di blocco sterzo quando spento e posizionato a blocco non funziona. Lo porto in assistenza, oramai non più in garanzia, e mi dicono che l'assistenza madre Kimco non ha riconosciuto il difetto. Ma vengo a sapere che la prima versione di questo modello ha riscontrato tanti sistemi come il mio difettosi. Ora una azienda seria se riscontrato un difetto di fabbricazione dovrebbe intervenire subito. Mai più scooter Kimco.
Consuma poco.
Ottimo scooter, scattante, stabile, comodo, capiente. Ha tutto ciò che si cerca in uno scooter di "medie" dimensioni, una linea accattivante, comodità, un vano sottosella doppio (impressionante), serbatoio capiente.
Appena comprata la moto ha presentato tantissime vibrazioni. Prima il cupolino riempito di guarnizioni dall'assistenza ora la marmitta che vibra tantissimo ai bassi regimi. Per il resto accettabile ma non quello scooter che mi aspettavo fosse. Deluso.
Motore: qualche cavallo in più non guasta ma comunque a un ottimo spunto in partenza.
Sospensioni: anteriori perfette ben tarate,posteriore lievente rigide ma conserva una ottima tenuta di strada.
Freni: ottima frenata abs non invasivo
Impianto elettrico perfetto sistema noodoe molto intuitivo e utile per segnalare i rilevatori di velocità e navigatore stradale
Assistenza: nulla da eccepire centri assistenza ottimi.
Voto globale 9,8 confrontando i prezzi dei pari categoria per chi piace gli scooter a ruota alta lo consiglio
Punto di pregio il vano sotto sella può contenere 2 caschi jet ricaricare il telefonino presente ilumminazione notturna.
Non necessita di un bauletto essendo comodo il sotto sella.
Ottimo scooter, scattante, veloce, stabile , comodo, accessoriato, capiente.