Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto da battaglia. La moto è un vero mulo. Non ha prestazioni scattanti e per questo è adatta anche a chi non ha molta esperienza, I consumi sono irrisori. In città è la moto ideale. Ha una grande capacità di carico fra bauletto e sottosella.
Bello e di sostanza. Per me è bello un motore che va bene e consuma poco scarse le sospensioni.
Ottimo mezzo qualita’ prezzo. Assistenza veloce ed affidabile, guida manegevole e motore sempre pronto
Mi sono trovato molto bene con questo scooter, facile da utilizzare, consumo veramente basso e ottimo rapporto qualità prezzo!
Ottimo scooter, motore pronto, ottimi freni e ottima guidabilità, ideale da usare in città ma anche in autostrada.
Ho sempre avuto scooter Kymko e mi sono sempre trovata benissimo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Premessa, di meglio sulla carta non si può trovare. Ha tutto ciò che si cerca in uno scooter di "medie" dimensioni, una linea accantivante, comodità, un vano sottosella doppio (impressionante), serbatoio capiente, prezzo contenuto.......insomma, potrebbe essere perfetto.
Nel mio caso non è stato così; appena ritirato il mezzo ha subito presentato dei difetti che indico di seguito:
- luci che si spengono in prossimità di buche (ho video che provano difetto);
- motore che si spegne insieme alle luci;
- serie sterzo quasi bloccata e certamente non fluida (ho video che provano difetto in quanto oltre all'impedimento fisico ci sono rumori non certo rassicuranti);
- vibrazioni delle plastiche intollerabili (non serve il video, da paura :-) );
- freni cigolanti;
- sospensioni cigolanti (ho video che provano difetto);
- condensa nel quadro strumenti (ho video che provano difetto).
Insomma.....uno scooter nato male (e sfigato).
(considerate che ad oggi - mezzo in officina da una settimana con consegna stimata tra 3 settimane- ha 1.000km e i primi difetti già nei primi 100km).
da quando l'ho ritirato l'ho portato in officina 4 volte (principalmente per luci, serie sterzo e motore) finché kymco l'ha richiamato.
Qua si apre capitolo assistenza Kymco (inesistente); loro non parlano con il cliente ma solo (forse giustamente) con il rivenditore.
Ricapitolando: 1 mese di vita, 4 volte in officina e ora richiamato da Kymco con tempi stimati di almeno 3/4 settimane.
Sì, forse il mezzo io non l'ho mai usato veramente ma ho vissuto un mezzo pieno di difetti!!!!
Sembra assurdo ma al netto di tutti i vizi di fabbrica lo scooter sembrerebbe anche che abbia (o possa avere) potenziale per essere il primo della classe.... lo scoprirete....ma non penso di essere uno di quei fortunati che potranno affermarlo.
Appena mi sarà riconsegnato credo di darlo dentro e comprare un altro mezzo (e altro produttore) perchè in fondo uno scooter è comodità, velocità e - perchè no - affidabilità. Per me questo Kymco è stato solo una rogna.
ps. guido scooter da quando ho 14 anni (ne ho 33) e per me lo scooter è l'unico mezzo di spostamento. Percorro oltre 12.000km/anno quindi posso affermare che - anche se non motociclista - conosco il mondo scooter. Tra i migliori che ho avuto posso citare uno scarabeo 200 ie (90.000km) e un liberty 150ie (24.000km venduto per passaggio ad Agility); con questi scooter non sono mai andato dal meccanico se non per manutenzione ordinaria.
Ottimo scooter per spostamenti veloci, carica batterie per cellulari sotto sella abbastanza capiente per due caschi.