Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Bello e di sostanza. Per me è bello un motore che va bene e consuma poco scarse le sospensioni.
Acquistato da un mio amico che non lo usava più..devo dire che per adesso ne sono soddisfatto..unico neo le sospensioni molto rigide..motore ok .. consumi molto bassi dai 25 ai 30 con un litro..per chi è come me un vecchio motociclista spaventa un po' l'abbondante elettronica..per avviamento non c'è la chiave ma il tutto si svolge tramite chiavetta keyless e un selettore...se si guasta non c'è verso di farla partire..questo secondo me è un grosso neo..non prevedere una manovra di emergenza di accensione..per il resto piccole vibrazioni e sella comoda nella norma..
Certo ero orientato verso uno scooter Honda tipo il forza...ma anche usati costano un botto
Per adesso ottimo rapporto qualità prezzo
L'amico fedele di tutti i giorni. Che dire dell'Agility 300i Noodoe?
È un portento di forza agilità e prestazioni,
Te lo trovi sempre in ogni occasione pronto a portarti in giro.
Ottimo mezzo qualita’ prezzo. Assistenza veloce ed affidabile, guida manegevole e motore sempre pronto
Lo scooter è estremamente economico come costi di esercizio ed i consumi sono realmente ridotti.
Questa tipologia di propulsori danno ottime prestazioni con una miscela aria/benzina molto povera, pertanto tendono ovviamente a scaldarsi un pò.
La ciclistica è favorita dal doppio ABS e le sospensioni a mio avviso eccessivamente rigide, prediligono l'utilizzo in autostrada.
Il computer di bordo, se correttamente settato, funziona da navigatore, fornisce condizioni meteo, Ti fa caricare immagini, disegnare la strumentazione e forse fa anche il caffè, ma personalmente, da boomer, prediligo sempre il buon vecchio analogico...
Nell'ampio sottosella c'è anche una presa USB per ricarica.
Buona qualità, il motore va benissimo, mai avuto nessun problema, buonissimi i freni così come l' impianto elettrico, un tantino rigide le sospensioni.
Decisamente scomodo per il passeggiero, sospensioni molto rigide e sella poco imbottita, le pedane posteriori costringono una posizione in sella instabile. Un vero calvario in città dove ogni piccola asperità del terreno sono dolori alla schiena. Per il guidatore di altezza 1 70 risulta alto e dato il peso notevole è difficoltoso nelle manovre. Tende a chiudere l'avantreno rendendolo poco stabile e intuitivo nello stretto. Motore brillante, frenata decente, consumi buoni. Vano sotto sella molto capiente. Vibrazioni pericolose sul manubrio, non staccate le mani dal manubrio se non volete finire a terra. L' assistenza non riesce a risolvere il problema, nonostante abbiano individuato la causa sostituendo il pneumatico anteriore, tale intervento ha migliorato un po' ma non ha risolto il problema. Ampiamente deluso sotto tutti i punti di vista. Mai più un Kimco
Mi sono trovato molto bene con questo scooter, facile da utilizzare, consumo veramente basso e ottimo rapporto qualità prezzo!
Veramente adatto per la città, robusto affidabile, ruote alte e gomme spese per non cadere su buche o rotaie.
Ottimo scooter, motore pronto, ottimi freni e ottima guidabilità, ideale da usare in città ma anche in autostrada.