Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa è stata la mia prima moto. E l'ho messa in vendita da poco qui su Moto.it
È una moto meravigliosa e si vede che mamma KTM ci ha messo tanto sé per costruirla. Il motore sebbene abbia soltanto 15cv, non smette mai di spingere e i freni, se vengono usate delle pasticche più preztanti, possono essere anche pinzati a morte, perché avendo un ABS fatto ad hoc, è in grado di perdonare moltissimo e di aiutarci in situazioni molto pericolose. Le sospensioni invece sono un po' dure, essendo una sportiva, ma svolgono molto bene il proprio lavoro. È una moto che consiglio a tutti, specialmente ai possessori di A1. Nel misto stretto fa la sua porca figura, sebbene sia un po' più rigida e dunque corporea degli altri 125 4t sportivi.
P.S. probabilmente è la migliore di quella categoria
Fantastica per entrare in sicurezza e con un motore divertente nel mondo delle sportive già dal 125.
Ottima perfettamente conservata .....................
La ciclistica di questa moto è fenomenale, un pò come in suo design.
La KTM con questa moto si è davvero superata e la sua assistenza sempre impeccabile.
Moto favolosa, forse la miglior 125 4 tempi. Nei passi riesce a farsi valere pur essendo un 125, la ciclistica stupenda favorisce molto, soprattutto i freni. Il motore è ovviamente poco potente. È pure un ottima moto per iniziare con una potenza limitata e una stabilità incredibile. Uniche pecche sono la scomodità, che non va trascurata (soprattutto in coppia) e le sospensioni molto dure.
Consuma poco, fatta bene, carene robuste, non ha una vite arrugginita dopo 23000 km di uso quotidiano anche a meno 5, ha sfidato nubifragi, 48 km litro, 136 km orari con scarico originale, molto consigliata!
Un 125 semplice e intuitivo, permette di divertirsi sia sul dritto che in curva pur avendo una potenza molto minima, ma per iniziare basta e avanza. Buon impianto frenante provvisto di abs, buona illuminazione, molto parca nei consumi, l’impostazione di guida non è troppo scomoda, i semi-manubri sono abbastanza larghi quindi permette di fare lunghe percorrenze senza stancarsi più di tanto. Lo scarico originale personalmente mi soddisfa. La bellezza di questa moto è che sembra una moto più grande di quello che è, parlando anche degli pneumatici, portando un bel 150 come posteriore, rendendo sicuro viaggiare su qualsiasi tratto. Personalmente la consiglio, per l’affidabilità, estetica e la consiglio a chi cerca di introdursi nel mondo delle sportive.
Dopo 4 anni posso dire che la moto va bene, non ha mai dato problemi e tra le 125 4t è quella che per me fa la figura migliore. Come ciclistica ci siamo, mi ha sempre dato sicurezza. Potrebbe reggere anche qualche cavallo in più senza problemi. Il motore è fiacco come tutti i 125 4t.
Moto molto divertente, maneggevole sicura. Monta i pezzi del 390 con un motore 125. Ottima per chi deve imparare ad andare in moto.
Moto divertentissima, pieghe da paura grazie alla sua stabilità in curva e bella esteticamente.