Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mi ci sono trovato benissimo, ho avuto l'occasione di guidare altre moto di altre marche di pari cilindrata e carenate, ma non reggono minimamente il confronto.
Moto sicuramente molto divertente per imparare e anche molto facile, perdona quasi tutti gli errori dei piloti inesperti anche grazie all'abs di serie.
La marmitta originale a mio parere è imbarazzante e quindi l'ho cambiata ma può piacere se si vuole una moto silenziosa.
La posizione di guida non è troppo sportiva ma comunque scomoda.
Non è una moto per lunghi viaggi ovviamente e nemmeno per giri in montagna a mio parere, a meno che non siate in discesa.... in salita il motore fa fatica a superare i 65/70 Km/h e a mio parere sono pochi... ma è un 125 4t e tra i suoi concorrenti è sicuramente la migliore. se volete una sportiva per correre davvero prendete una vecchia cagiva 2t, se vi bastano i 120/130 e volete imparare a guidare questa è un ottima scelta.
Come è fatta
Bellissima da vedere e divertentissima, buone rifiniture.da guidare una volta sostituite le gomme, unica pecca il motore, buono per imparare, ma poco potente essendo un 4t.
Come va
Divertentissima da guidare una volta sostituite le gomme, ottima come prima moto, unica pecca il motore, buono per imparare, ma poco potente essendo un 4t.
Cosa mi piace
Ciclistica ed estetica.
Cosa cambierei
Gomme di serie con un set più sportivo, scarico per migliorare il suono.