Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
è un ottima moto per iniziare, consuma poco ed è divertente, le uniche pecche che ho riscontrato sono dei problemi all'iniezione e all'impianto di raffreddamento, problemi conunque risolvibili in fretta e senza spendere poco
Ottima come prima moto oltre a qualche piccolo problema all’impianto elettrico, per quanto riguarda affidabilità del motore e divertimento la consiglio vivamente.
Moto fantastica in tutto, un affare. ottima come prima moto è molto divertente.
Ktm 125 RC , la prima moto che fa piacere le sportive, comoda, maneggevole, parca nei consumi.
Rc da Strada. La prima moto non si scorda mai.
Fantastica per entrare in sicurezza e con un motore divertente nel mondo delle sportive già dal 125.
Ottima perfettamente conservata .....................
Un 125 semplice e intuitivo, permette di divertirsi sia sul dritto che in curva pur avendo una potenza molto minima, ma per iniziare basta e avanza. Buon impianto frenante provvisto di abs, buona illuminazione, molto parca nei consumi, l’impostazione di guida non è troppo scomoda, i semi-manubri sono abbastanza larghi quindi permette di fare lunghe percorrenze senza stancarsi più di tanto. Lo scarico originale personalmente mi soddisfa. La bellezza di questa moto è che sembra una moto più grande di quello che è, parlando anche degli pneumatici, portando un bel 150 come posteriore, rendendo sicuro viaggiare su qualsiasi tratto. Personalmente la consiglio, per l’affidabilità, estetica e la consiglio a chi cerca di introdursi nel mondo delle sportive.
Moto molto divertente, maneggevole sicura. Monta i pezzi del 390 con un motore 125. Ottima per chi deve imparare ad andare in moto.
Una moto perfetta per imparare