Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Benissimo sono contento di poter utilizzare il sito moto.it perché mi permette di vendere la moto prima possibile. Grazie al team
Moto affidabile e sicura, ciclistica importante per una 125 … consumi ridotti.
La ktm rc125 è un ottima moto per neo-patentati o per chi vuole avvicinarsi al mondo delle due ruote; è una moto leggera, facile da guidare per tutti. Il motore è super affidabile, e dai consumi irrisori
La moto è stata messa in vendita perché non la uso più, ma è perfetta in tutto, praticamente è quasi nuova
Questa è stata la mia prima moto. E l'ho messa in vendita da poco qui su Moto.it
È una moto meravigliosa e si vede che mamma KTM ci ha messo tanto sé per costruirla. Il motore sebbene abbia soltanto 15cv, non smette mai di spingere e i freni, se vengono usate delle pasticche più preztanti, possono essere anche pinzati a morte, perché avendo un ABS fatto ad hoc, è in grado di perdonare moltissimo e di aiutarci in situazioni molto pericolose. Le sospensioni invece sono un po' dure, essendo una sportiva, ma svolgono molto bene il proprio lavoro. È una moto che consiglio a tutti, specialmente ai possessori di A1. Nel misto stretto fa la sua porca figura, sebbene sia un po' più rigida e dunque corporea degli altri 125 4t sportivi.
P.S. probabilmente è la migliore di quella categoria
La ciclistica di questa moto è fenomenale, un pò come in suo design.
La KTM con questa moto si è davvero superata e la sua assistenza sempre impeccabile.
Moto favolosa, forse la miglior 125 4 tempi. Nei passi riesce a farsi valere pur essendo un 125, la ciclistica stupenda favorisce molto, soprattutto i freni. Il motore è ovviamente poco potente. È pure un ottima moto per iniziare con una potenza limitata e una stabilità incredibile. Uniche pecche sono la scomodità, che non va trascurata (soprattutto in coppia) e le sospensioni molto dure.
Consuma poco, fatta bene, carene robuste, non ha una vite arrugginita dopo 23000 km di uso quotidiano anche a meno 5, ha sfidato nubifragi, 48 km litro, 136 km orari con scarico originale, molto consigliata!
Dopo 4 anni posso dire che la moto va bene, non ha mai dato problemi e tra le 125 4t è quella che per me fa la figura migliore. Come ciclistica ci siamo, mi ha sempre dato sicurezza. Potrebbe reggere anche qualche cavallo in più senza problemi. Il motore è fiacco come tutti i 125 4t.
Moto divertentissima, pieghe da paura grazie alla sua stabilità in curva e bella esteticamente.